io le ho usate e fanno veramente schifo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Diablo Superbike pro, chi le ha provate?
Collapse
X
-
perfetto, ora mi dici come si comportano facendo questi tempi e che sensazioni ti hanno dato ????Originally posted by iceman View Postsecondo me per un amatore vanno benissimo!
durano tantissimo e per girare in 27 a franciacorta ne hai da vendere!!!
io l'anno scorso ho fatto 19.6 di best!e 55 a misano!poi non le ho mai piu rimontate per?!
tnkz
Comment
-
a misano bene!erano nuove....ci ho fatto 2 giorni,bell'anteriore,veloce e stabile,d'altronde la carcassa ? quella dei sbk!il posteriore da nuove andava bene,un po scivoloso ma non troppo!Originally posted by Lo zingaro View Postperfetto, ora mi dici come si comportano facendo questi tempi e che sensazioni ti hanno dato ????
tnkz
a franciacorta invece,sar? che avevan gia suto un po di km,il posteriore mi scivolava praticamente in tutte le curve!era esaltante a dir la verit?...per? scivolava un po troppo!
le ho usate ancora 2 turni a varano ma dopo aver rischiato un mega high side alla S veloce le ho cambiate con delle k1 al post k2 e la differenza si ? sentita eccome!
forse per? l'anteriore ? piu veloce quello dei pirelli,pi? simile a dunlop...a mio parere!
Comment
-
visto che purtroppo anche io ho cappellato e le ho comprate c'? almeno qualcuno che saprebbe consigliarmi le pressioni giuste?ho anche le termocoperte...
Comment
X

Comment