Originally posted by jetpipe
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Aiuto!!! Grosso problema con dunlop d211gp
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Originally posted by Nuno636 View Postcerchio originale? ma poi...perch??
perche' le fanno di quella misura qui da me!
guarda che poi le usano anche in SS e, se ricordo bene anche in superstock europeo!
Per la forca....NON dovevi sfilare....dovevi alzare l'anteriore!!!!! (almeno cosi' e' per L'R6 08.
Poi ti dissi di aggiungere olio ovvero fare un vuoto a 110mm, che ora lo hai a 120mm.
Forse mi ero spiegato male...
Rivieccio e' un ottimo pilota ed un ottimo preparatore...ma meglio di te stesso sui libri e con le tue forcelle non c'e' nessuno.....se hai gli strumenti fai da solo!
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Originally posted by jetpipe View Postperche' le fanno di quella misura qui da me!
guarda che poi le usano anche in SS e, se ricordo bene anche in superstock europeo!
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Originally posted by Nuno636 View Posts? lo so, quello che volevo dire ?: la spalla in pi? in piega, compensa la perdita di agilit? e l'aumento di peso? (che su una massa rotante non ? indifferente) usi il cerchio originale?
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Originally posted by jetpipe View Post....sulla ruota posteriore, aumento di peso e massa rotante son tutte pugnette....
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Originally posted by Nuno636 View Postquando la Yamaha aggiunge 0.5mm ai dischi della R6 2008 per renderla pi? stabile non sono pugnette, se noi aggiungiamo 2cm di gomma e carcassa al posteriore per? lo diventano
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Originally posted by 5valvole View Postnon c'entra un kazz....ma ti saluto con piacere,sono quello che ti compr? la sella originale che avevi totalmente modificato,? ancora uno spettacolo...
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