Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!! Grosso problema con dunlop d211gp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jetpipe View Post
    yep....
    cerchio originale? ma poi...perch??

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Nuno636 View Post
      cerchio originale? ma poi...perch??

      perche' le fanno di quella misura qui da me!
      guarda che poi le usano anche in SS e, se ricordo bene anche in superstock europeo!

      Per la forca....NON dovevi sfilare....dovevi alzare l'anteriore!!!!! (almeno cosi' e' per L'R6 08.

      Poi ti dissi di aggiungere olio ovvero fare un vuoto a 110mm, che ora lo hai a 120mm.

      Forse mi ero spiegato male...

      Rivieccio e' un ottimo pilota ed un ottimo preparatore...ma meglio di te stesso sui libri e con le tue forcelle non c'e' nessuno.....se hai gli strumenti fai da solo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        non c'entra un kazz....ma ti saluto con piacere,sono quello che ti compr? la sella originale che avevi totalmente modificato,? ancora uno spettacolo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jetpipe View Post
          perche' le fanno di quella misura qui da me!
          guarda che poi le usano anche in SS e, se ricordo bene anche in superstock europeo!
          s? lo so, quello che volevo dire ?: la spalla in pi? in piega, compensa la perdita di agilit? e l'aumento di peso? (che su una massa rotante non ? indifferente) usi il cerchio originale?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Nuno636 View Post
            s? lo so, quello che volevo dire ?: la spalla in pi? in piega, compensa la perdita di agilit? e l'aumento di peso? (che su una massa rotante non ? indifferente) usi il cerchio originale?
            ....sulla ruota posteriore, aumento di peso e massa rotante son tutte pugnette....con il cerchio originale hai una spalla infinita e fai pieghe infinite....con un'agilita' da riferimento....se questo era il tuo dubbio (ed anche il mio in principio) consideralo fugato....sono eccezioali!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by jetpipe View Post
              ....sulla ruota posteriore, aumento di peso e massa rotante son tutte pugnette....
              quando la Yamaha aggiunge 0.5mm ai dischi della R6 2008 per renderla pi? stabile non sono pugnette, se noi aggiungiamo 2cm di gomma e carcassa al posteriore per? lo diventano

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Nuno636 View Post
                quando la Yamaha aggiunge 0.5mm ai dischi della R6 2008 per renderla pi? stabile non sono pugnette, se noi aggiungiamo 2cm di gomma e carcassa al posteriore per? lo diventano
                Non entro in tecnicismi fisici...ma la ruota anteriore e' ben diversa dalla posteriore....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 5valvole View Post
                  non c'entra un kazz....ma ti saluto con piacere,sono quello che ti compr? la sella originale che avevi totalmente modificato,? ancora uno spettacolo...
                  grazie sono contento che il mio prodotto funziona...? grazie alla vostra pubblicit? che le mie selle sono un p? su tutte le moto da pista..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X