Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata componenti in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    catena quando ? fuori lunghezza massima, i denti degli ingranaggi si deteriorano o cmq se vedo degli oring rovinati. Se la tratti con la dovuta cura ci fai parecchi km.

Indipendentemente dai km cambio ogni inizio stagione olio motore (solitamente con su un 1000km) che reciclo nello scooter , olio freni.
    Il resto (gomme. pasticche etc) lo cambio all'occorrenza non c'? un km preciso.. ad esempio quest'anno la prima uscita l'ho fatta con le pasticche dello scorso anno che erano un p? sotto met?, visto che non ci regalano nulla cerco di sfruttare al massimo quello che ho

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fra881 View Post
      era finita, dovevo cambiarla e ho trovato una erv3 a 120?, non potevo lasciarla l?...
      A questo prezzo solo la catena o anche corona e pignone???

Comment

• Font Size
        Originally posted by saponettak5 View Post
        credo solo catena.. anche io l'ho trovata online allo stesso prezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          solo la catena normalmente costa il doppio... se ti danno anche gli ingranaggi vanno sotto a un ponte

Comment

• Font Size
            solo la catena normalmente costa il doppio... se ti danno anche gli ingranaggi vanno sotto a un ponte

Normalmente dove??? mai pagata cosi' tanto....forse la ERV3Z che comunque non costa il doppio a meno che non ci sia corona e pignone...
            120E l'hai pagata un prezzo giusto....

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              Normalmente dove??? mai pagata cosi' tanto....forse la ERV3Z che comunque non costa il doppio a meno che non ci sia corona e pignone...
              120E l'hai pagata un prezzo giusto....
              convinto tu

Comment

• Font Size
                convinto tu
                io dal mio ricambista la pago meno di 100?

a 120 la trovi tranquillamente sul ebay:
                Trova Erv3 in vendita tra una vasta selezione di su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dillo View Post
                  io dal mio ricambista la pago meno di 100?

a 120 la trovi tranquillamente sul ebay:
                  http://shop.ebay.it/?_nkw=erv3&_nd1=See-All-Categories
                  oi avete ragione... io avevo guardato su negozi online e si aggirava dai 180 ai 210, quasi 240 ? il prezzo di listino invece...

ps: ma che ricambista hai che trovi le cose a prezzi minori (e non poco) che sul web?

Comment

• Font Size
                    convinto tu

Non per dire....ma mi dai del citrullo gratuitamente?? Perche' non fai alcuna indagine di mercato a priori invece di darmi del rinco?

La spesa l'hai sostenuta ed hai fatto bene...se avessi gia' avuto il pignone e la corona da usare...io fossi stato in te avrei preso un kit completo...

Comment

• Font Size
                      Perche' non fai alcuna indagine di mercato a priori
                      forse perch? l'avevo gi? fatta per svariate ore, prima di comprare la catena? pensa un po'...
                      solo che non sono abituato a guardare su ebay per le cose della moto perch? per daytona 675 ci trovi poco rispetto ai negozi online. dato che per? la catena ? universale, avrei dovuto farlo, fine. l'indagine l'ho fatta eccome prima di affermare certe cose. in kit coi la trovi a un costo superiore ai 120 + 45 di corona ergal anodizzata dura afam + 15 pignone alleggerito afam. almeno non su ebay, ma non penso che anche l? ti lascino il kit con rapporti di qualit? a meno di 180€.

Comment

• Font Size
                        forse perch? l'avevo gi? fatta per svariate ore, prima di comprare la catena? pensa un po'...
                        solo che non sono abituato a guardare su ebay per le cose della moto perch? per daytona 675 ci trovi poco rispetto ai negozi online. dato che per? la catena ? universale, avrei dovuto farlo, fine. l'indagine l'ho fatta eccome prima di affermare certe cose. in kit coi la trovi a un costo superiore ai 120 + 45 di corona ergal anodizzata dura afam + 15 pignone alleggerito afam. almeno non su ebay, ma non penso che anche l? ti lascino il kit con rapporti di qualit? a meno di 180?.
                        Uno "scusami" se sono stato ineducato sarebbe bastato...invece questa e' polemica sterile....

Comment

• Font Size
                          Uno "scusami" se sono stato ineducato sarebbe bastato...invece questa e' polemica sterile....
                          nemmeno tu sei stato l'esempio della calma, con un "Normalmente dove???" prima di tutti.

e io non sono stato l'esempio della maleducazione solo per uno smile. mi sembra che te la stia prendendo un po' troppo, ti ho detto che avevi ragione, avevo mancato di guardare in un posto, fine.

Comment

• Font Size
                            ammazza, dai... "normalmente dove???" mica era aggressivo... su, su... vabb? che sui forum non ? facile capire il tono, per? Jet ha semplicemente espresso stupore, senza fare alcun tipo di allusione o illazione polemica...

la tua risposta ? decisamente pi? bruttina da leggere, tanto che quando l'ho letta, io mi sarei risentito...

peace and love
                            Last edited by xsandrox; 15-05-11, 19:50.

Comment

• Font Size
                              nemmeno tu sei stato l'esempio della calma, con un "Normalmente dove???" prima di tutti.

e io non sono stato l'esempio della maleducazione solo per uno smile. mi sembra che te la stia prendendo un po' troppo, ti ho detto che avevi ragione, avevo mancato di guardare in un posto, fine.

Solo un suggerimento: sul forum trovi personaggi che da anni bazzicano piste di mezzo mondo che hanno contatti con mezzo mondo....per cui se vuoi prendere dei ricambi a prezzi convenienti metti un messaggio con cio' che cerchi...troverai dei suggerimenti che potrebbero favorirti nel prezzo e nella "soddisfazione della clientela"....

Tutto il resto son chiacchiere...ma uno smile e' molto diverso da uno STUPID.

Poi fai tu...non mi sono offeso, risentito? questo si'....ma sono ancora qui

Comment

• Font Size
                                si insomma per smile intendo faccina. se anche xandrox ha avuto questa impressione ho evidentemente sbagliato io, ma come hai detto su un forum ? difficile capire il tono e per quanto mi riguarda un "normalmente dove???" sottintende un "ma che cavolo stai dicendo???" e un'entrata del genere in un topic in cui di flame non c'era nemmeno l'ombra mi ? parsa del tutto inadeguata. poi andando avanti si sa come va, a ogni risposta ognuno innalza un po' il livello. non mi sembra comunque davvero il caso di sprecare del tempo in discussioni di questo genere, al topic mi ? stato risposto, mi scuso per la scortesia e mi ritiro da qui, saluti a tutti!

Comment

X
                                Working...
                                X