Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
le pompe radiali si devono revisionare?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Chry0675 View PostTi stavo facendo notare la cosa anche io, perch? il quesito era "se la pompa non mi da problemi, non trafila e funziona perfettamente dopo 7 anni devo andare a romoergli i coglioni o no?"... No!
esagerato!
comunque grazie a tutti, sto tranquillo insomma, non ho trafilaggi e la potenza frenante ? praticamente sempre la stessa.
Per? se dovessi passare ad altra moto, sta pompa che m'ha regalato tante soddisfazioni in staccata me la vorrei portar sulla nuova, ammesso che si possa montare.
Di solito sono pompe "generiche" che voi sappiate, oppure ogni moto deve montare la sua specifica pompa radiale aftermarket?
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postcome come?
Harley fa anche sportive?
mentre per le altre moto tutte, ? da 22mm
calcola comunque che harley usa una vasta gamma di pezzi aftermarket oltre ke originali...i + conosciuti li produce la SS
la pompa brembo ci potrebbe anche andare visto che il morso ce lo ha una mezzaluna che si smonta del tutto...quei 3,4 millimetri(di differenza tra 22 e 25,4) divisi in una circonferenza di circa 80mm non dovrebbero essere un problema
Comment
-
Originally posted by yamahamania View Postsi ma a prescindere...il diametro del manubrio ? da 1 pollice
mentre per le altre moto tutte, ? da 22mm
calcola comunque che harley usa una vasta gamma di pezzi aftermarket oltre ke originali...i + conosciuti li produce la SS
la pompa brembo ci potrebbe anche andare visto che il morso ce lo ha una mezzaluna che si smonta del tutto...quei 3,4 millimetri(di differenza tra 22 e 25,4) divisi in una circonferenza di circa 80mm non dovrebbero essere un problema
e grazie ancora anche agli altri ragazzi!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment