Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme CBR 600 RR 2003 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme CBR 600 RR 2003 pista

Ragazzi ho un grosso dubbio su che Gomme montare sulla mia CBR 600 RR 2003 pista con mono mupo AB1

Oggi sono andato a correre a Misano e ho praticamente sciolto le mie gomme delle Pirelli Diablo superbike del CIV SC 01 ant e post.

Calcolando che nn ho le termo coperte che gomme mi consigliate.

Non sono un pilota anzi, proprio per niente cerco gomme facili ma con una durata accettabile..

Il mio problema pi? grosso e che nn riesco a trovare gomme rapide ad andare in piega e che aggevolino la piega.

Finore le uniche gomme che mi sono trovato bene erano le reinsport e le power race...
    Anche le d209 ma le avevo provate con il supermono e mi piacevano abbastanza

Tanti mi dicono Dunlop, ma quali e che mescola altri meetzeller K2.

Che gomme vanno per la maggiore tra noi semplici amatori?

• Font Size
    le SC1 del CIV son gomme extra morbide e ci credo che le hai disintegrate

quanti giri credevi di farci con gomme cosi???

metzeler a misano la sua k1 (equivalente all' SC1) la danno x 16 giri e quelle che avevi te ? una mescola ancora + competitiva!!
    non ci vedo niente di strano se son durate un fazzoletto anche perch? immagino che le tue eran pure usate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SC1/k1 col gran caldo oppure SC2/k2 in tutte le alte condizioni

comunque investi sulle termo,perch? cosi un 20% allunghi la resa/vita delle mescole!!!!
    Last edited by bosco_RR; 02-05-11, 22:50.

Comment

• Font Size
      Se ti interessano io ho molti treni di power race usate.
      V ant e B post.

Comment

• Font Size
        le avevo trovate a poco e le ho provate...

Ecco come sono ridotte e nella foto nn si vede bene il lato...

Ora che mi consigliate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Se ti interessano io ho molti treni di power race usate.
          V ant e B post.

No no usate basta.. solo gomme nuove..

Comment

• Font Size
            Beh, con le SC2 di strada in pi? ne fai. Le SC1 noi le usiamo nel trofeo ma dopo 2 turni rischi il 360.......

Comment

• Font Size
              Beh, con le SC2 di strada in pi? ne fai. Le SC1 noi le usiamo nel trofeo ma dopo 2 turni rischi il 360.......
              beh x un amatore,se la temp.? giusta la sc1 dietro ? una gran gomma basta sapere che 1 giornata non la fai

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                beh x un amatore,se la temp.? giusta la sc1 dietro ? una gran gomma basta sapere che 1 giornata non la fai
                Quoto in pieno, ma mi sembra che lui vuole una gomma con cui farci un pochino di strada. Le SC1 puoi essere amatore finch? vuoi ma si consumano a spostare la moto nel paddok!!!

Comment

• Font Size
                  Quoto in pieno, ma mi sembra che lui vuole una gomma con cui farci un pochino di strada. Le SC1 puoi essere amatore finch? vuoi ma si consumano a spostare la moto nel paddok!!!
                  io l'ho usata tanto a misano la SC1 anche perch? a parte il caldo non ? mai stato un gran che il grip offerto dall'asfalto di misano....con la SC2 ci facevo comodo la giornata di 50 giri da amatore ,con la SC1 avevo sempre un altra gomma dietro per? si avvertiva che si girava meglio con quella

Comment

• Font Size
                    no no sc1 nn le prender? mai. durano troppo poco e da consumate diventano pericolose...

che gomme mi consigliate? con mescola media o cmq gomme che riesca a fare un p? di km con una tenuta decente e non difficili da portare un piega.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pecoo82 View Post
                      no no sc1 nn le prender? mai. durano troppo poco e da consumate diventano pericolose...

che gomme mi consigliate? con mescola media o cmq gomme che riesca a fare un p? di km con una tenuta decente e non difficili da portare un piega.
                      le gomme svelte x eccellenza sono le michelin power ONE come ti diceva skid V anteriore media posteriore

a costanza di rendimento/durata pare che siano imbattibili le dunlop d211GP!

altrimenti le sempreverdi SC2 e k2....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        le gomme svelte x eccellenza sono le michelin power ONE come ti diceva skid V anteriore media posteriore

a costanza di rendimento/durata pare che siano imbattibili le dunlop d211GP!

altrimenti le sempreverdi SC2 e k2....
                        Quoto.
                        Michelin per? ? meglio usarle con le termocoperte.
                        Dunlop ne ho sentito parlare molto bene sia per tenuta che per durata. Non s? le mescole per?....

Comment

• Font Size
                          bhe mescola media penso...

Bhe tanti mi dicono dunlop. Quasi quasi proverei.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pecoo82 View Post
                            bhe mescola media penso...

Bhe tanti mi dicono dunlop. Quasi quasi proverei.
                            Vai di Dunlop,non torni pi? indietro.

Comment

• Font Size
                              Cavolo ragazzi ho sentito per montare le d211 Gp racer 380 euro..

Voi cosa le pagate?

A sto punto mi sa che dovr? ripiegare sulle meetzeler Racetek K2 ant e post.

con 270 penso di trovarle..

Fanno cos? tanta differenza ste D211?

Comment

X
                              Working...
                              X