qualcuno s? indicarmi gommisti in brianza zona monza che abbiano prezzi onesti?ciao grazie a tutti fino adesso ho trovato 280? x le sportsmart montate 120/ 180
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gommisti brianza
Collapse
X
-
quando compravo le gomme dai gommisti io andavo da morogomme a milano, vicino viale monza, o da rinadli a calusco d'adda, ora le compro online, dammi retta comprale online e con 20/25 euro le monti
-
-
Originally posted by mauvez View Postpneusgiovo, comprano in molti da lui
Siccome devo cambiarle entro fine mese proprio ieri, su consiglio di un mio collega, sono andato da un gommista a Bottanuco (Bg) che mi ha proposto, montate, le Dunlop D211 GP RACER a 220€ (Pneusgiovo 270€) o le Metz Rennsport K a 190€ (Pneusgiovo170€)
Comment
-
-
Originally posted by giskard68 View Postscusa ma poi dove le fai montare ad un prezzo onesto? io ne ho trovato solo uno che per? vuole 50? ed allora finisce la convenienza di comprarle in internet
Siccome devo cambiarle entro fine mese proprio ieri, su consiglio di un mio collega, sono andato da un gommista a Bottanuco (Bg) che mi ha proposto, montate, le Dunlop D211 GP RACER a 220? (Pneusgiovo 270?) o le Metz Rennsport K a 190? (Pneusgiovo170?)
Comment
X
Comment