Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gommisti brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gommisti brianza

qualcuno s? indicarmi gommisti in brianza zona monza che abbiano prezzi onesti?ciao grazie a tutti fino adesso ho trovato 280? x le sportsmart montate 120/ 180

• Font Size
    quando compravo le gomme dai gommisti io andavo da morogomme a milano, vicino viale monza, o da rinadli a calusco d'adda, ora le compro online, dammi retta comprale online e con 20/25 euro le monti

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauvez View Post
      quando compravo le gomme dai gommisti io andavo da morogomme a milano, vicino viale monza, o da rinadli a calusco d'adda, ora le compro online, dammi retta comprale online e con 20/25 euro le monti
      hai qualche sito da consigliarmi?

Comment

• Font Size
        pneusgiovo, comprano in molti da lui

Comment

• Font Size
          280 montate le sportsmart ? un buon prezzo. Cmq comprale online che conviene sempre io vado su gommamoto.it

Comment

• Font Size
            visto gommamoto mi viene a costare uguale guardo anche altre marche

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              pneusgiovo, comprano in molti da lui
              scusa ma poi dove le fai montare ad un prezzo onesto? io ne ho trovato solo uno che per? vuole 50€ ed allora finisce la convenienza di comprarle in internet
              Siccome devo cambiarle entro fine mese proprio ieri, su consiglio di un mio collega, sono andato da un gommista a Bottanuco (Bg) che mi ha proposto, montate, le Dunlop D211 GP RACER a 220€ (Pneusgiovo 270€) o le Metz Rennsport K a 190€ (Pneusgiovo170€)

Comment

• Font Size
                Io vado da Angioletti a Calusco (EX Rinaldi) e mi trovo bene... 250? Diablo Rosso II con 190 posteriore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  Io vado da Angioletti a Calusco (EX Rinaldi) e mi trovo bene... 250? Diablo Rosso II con 190 posteriore...
                  Da Bottanuco sono andato da Angioletti a Calusco e mi ha chiesto 315? per le Dunlop D211 GP RACER e 230? per le Metz Rennsport K

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giskard68 View Post
                    scusa ma poi dove le fai montare ad un prezzo onesto? io ne ho trovato solo uno che per? vuole 50? ed allora finisce la convenienza di comprarle in internet
                    Siccome devo cambiarle entro fine mese proprio ieri, su consiglio di un mio collega, sono andato da un gommista a Bottanuco (Bg) che mi ha proposto, montate, le Dunlop D211 GP RACER a 220? (Pneusgiovo 270?) o le Metz Rennsport K a 190? (Pneusgiovo170?)
                    io le faccio montare per 25 euro,per? portandogli i cerchi, per? se trovi le dunlop a quel prezzo montale subito

Comment

X
                    Working...
                    X