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Parere consumo posteriore
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A me non sembra messa malissimo, pi? che strappata sembra impiastricciata di gomma....ma la mescola cos'? una M?
Aspettiamo i guru della pista ......certo che se ci hai gi? fatto 3 giornate intere puoi gi? essere contento
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due pomeriggi e una giornata.
diciamo che il primo pomeriggio sono andato talmente piano per problemi miei che non ? da considerare.
per cui un pomeriggio e una giornata.
pressioni: l'ultima volta 1,55 alla mattina (scendevano gocce di pioggia) e 1,5 il pomeriggio.
mescola M.
i miei due compari hanno uno pirelli l'altro metzeller sempre slick (bmw1000rr zx10r) e si presentano molto pi? lisce.
ah, io ? la prima volta che uso slick.
la prima volta che ho cominciato a vedere questi segni ho tolto 1.5mm di precarico.
la seconda 3.
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secondo il mio modestissimo parere, cmq non ? messa malissimo.
e visto che non giri fortissimo, magari se alzi un p? la pressione la gomma lavora meglio e non ti fa quello scherzo.
puoi fare delle prove, e vedere.
io le gomme le ho sempre consumate bene fino in fondo.
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Quoto, 3 giornate insomma non ? mica poca strada..
Alzando la pressione magari la recuperi, prova a 1.7 l'impronrta ? meno spalmata ..prova e vedi se anche cos? riesci a guidare bene.
Originally posted by luigiRR View Postsecondo il mio modestissimo parere, cmq non ? messa malissimo.
e visto che non giri fortissimo, magari se alzi un p? la pressione la gomma lavora meglio e non ti fa quello scherzo.
puoi fare delle prove, e vedere.
io le gomme le ho sempre consumate bene fino in fondo.
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Un p? la mescola...secondo era ancora presto per la M. E poi anche la pressione, il racer andrebbe intorno al 1,6-1,7 a caldo. Fai due prove, di gomma mi pare ce ne sia ancora per una mezza giornata.
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Originally posted by alem74 View PostE poi anche la pressione, il racer andrebbe intorno al 1,6-1,7 a caldo. Fai due prove, di gomma mi pare ce ne sia ancora per una mezza giornata.
<<Pressioni per la pista A caldo:
KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
Ant: 2.3-2.4
Post: 1.3-1.4
A freddo
Ant: 2.1-2.3
Post: 1.2-1.3
Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5>>
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Originally posted by gabmamb View Postraga, dato che nn le conosco chiedo se ? tutto ok, o devo impazzire dietro l'assetto.
cmq ora sono a meno 4,5mm di precarico rispetto il setting standard (12,5=> 8mm).
1,7
gab senti....
io a frakkia giro in 21, niente di che.
monza 2.04 di passo idem....
mai strappato una gomma ne dunlop d 211 gp
e nemmeno d 211 gp racer.
c'? gente che gira pi? piano di me e strappa..... girando con pressione assurde da motogp....
non so in quanto giri te, ma ti devi fare meno pippe, di mm di precarico e micrometrici assetti. c'? da dare gass abbestia!
io entro in pista con 1.6 a freddo con le gp, ed 1.7 a freddo con le gp racer, e va tutto benissimo. giro in pace e senza strap.
ed ho usato pure le mescole medie ad agosto quanto ad ottobre.
alle nostre velocit? quelle gomme non le solleciti pi? di tanto, quindi gonfiale di pi? e verdai che ti trovi bene!
forse qualche problema inizia a venire fuori quando giri in 16 a franciacorta, o 55 a monza... perci? per adesso gonfiale e vai tranquillo.
per il mono usa un setting standard, che non ti incasini.
consiglio mio ne
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gab ank secondo me eri troppo basso di pressione, io le gp racer le ho sempre usate a 1.7 a caldo... solo una volta me le han fatte mettere 1.5...ma ero al mese d'agosto
poi x il resto se devi togliere o dare precarico non so....ho il tuo stesso problema con le kr e non so in k direzione andare...ank'io ho tolto precarico ma non mi sembra migliorata la situazione eppure l'unica volta che avevo strappato una gp racer (211n.d.r.) avevo motato un molla + dura al mono, tornato a quella + morbida il problema non si ? + ripresentato
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Originally posted by polsogrippato View Postgab ank secondo me eri troppo basso di pressione, io le gp racer le ho sempre usate a 1.7 a caldo... solo una volta me le han fatte mettere 1.5...ma ero al mese d'agosto
poi x il resto se devi togliere o dare precarico non so....ho il tuo stesso problema con le kr e non so in k direzione andare...ank'io ho tolto precarico ma non mi sembra migliorata la situazione eppure l'unica volta che avevo strappato una gp racer (211n.d.r.) avevo motato un molla + dura al mono, tornato a quella + morbida il problema non si ? + ripresentato
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