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Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? non hai mai visto le R1 in zona gamba-catalizzatore, e poi la nuova R1 aritmica che come ti fermi un secondo, schizza a 110? partono le ventole (anche con il freddo!)
E che c'entra? E' vero ma la domanda era se le Aprilia scaldano...
Da possessore ed ex possessore di R1 04, K5 1000, 1098R posso dire con certezza che in pista quella che scalda meno con scarico completo e impianto raffreddamento originale ? senza ombra di dubbio il Ducati, seguito da Suzuki...
... andando a spasso per? diventa il Suzuki quella pi? fredda, di molto, col Ducati se ti fermi sei morto (e per l'Aprilia ho sentito la stessa cosa)...
... in qualunque condizione la R1 scalda troppo, radiatore gravemente sottodimensionato.
la mia ? senza termostatica e con il completo akra (con db killer) devo ancora nastrare il radiatore per girare in strada, senza anche con 25? non riesce a salire sopra i 77--78?...
Ormai le moto scaldano tutte chi pi? chi meno anche per via dell'iniezione e delle norme antinquinamento.
A puro titolo di esempio il CBR 600 '07 apre la termostatica a 85 gradi... l'R1 aritmica in estate se arrivi forte in autostrada e ti piazzi dietro a un camion che sorpassa schizza oltre i 105 con le ventole fanno quel che possono per tenere sotto controllo la situazione
L'unico modo per non bollire insieme alla moto ? usare sempre la tuta.... sembrer? strano ma ? cos?.
......mi piacerebbe fare due misure al telaio quando sta a 60/70 gradi... non mi meraviglierei se fosse mezzo storto...
Ormai le moto scaldano tutte chi pi? chi meno anche per via dell'iniezione e delle norme antinquinamento.
A puro titolo di esempio il CBR 600 '07 apre la termostatica a 85 gradi... l'R1 aritmica in estate se arrivi forte in autostrada e ti piazzi dietro a un camion che sorpassa schizza oltre i 105 con le ventole fanno quel che possono per tenere sotto controllo la situazione
L'unico modo per non bollire insieme alla moto ? usare sempre la tuta.... sembrer? strano ma ? cos?.
......mi piacerebbe fare due misure al telaio quando sta a 60/70 gradi... non mi meraviglierei se fosse mezzo storto...
certo la tuta,ma nn x fare 6 km x andarci al lavoro,quindi nn ci sono soluzioni se nn quella di cambiare categoria magari un motard monocilindrico?
certo la tuta,ma nn x fare 6 km x andarci al lavoro,quindi nn ci sono soluzioni se nn quella di cambiare categoria magari un motard monocilindrico?
......se stai in una grande citt? mi sa che soluzioni non ce ne sono.
Cmq io la moto la uso anche con i jeans, vabb? scalda un po' le chiappe ma ? una cosa sopportabile... chiaro che con 35 gradi in agosto diventa dura la vita ma che si pretende?
Il motore dovr? pur scaldare qualcosa e se parti gi? da 35 gradi di temperatura ambiente ? gi? un miracolo che non bolla tutto dopo 300 metri...
......se stai in una grande citt? mi sa che soluzioni non ce ne sono.
Cmq io la moto la uso anche con i jeans, vabb? scalda un po' le chiappe ma ? una cosa sopportabile... chiaro che con 35 gradi in agosto diventa dura la vita ma che si pretende?
Il motore dovr? pur scaldare qualcosa e se parti gi? da 35 gradi di temperatura ambiente ? gi? un miracolo che non bolla tutto dopo 300 metri...
possibile che nn ci siano alternative x le supersport , si guidano stufe a benzina
l'r1 cmq e' incredibile solo l'inverno con 2 gradi si ha il piacere di guidarla x la citta'
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