Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto !!!! datemi consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skid73 View Post
    Sembra proprio un lavoro lasciato a met?, ma tutti st? fili spelati e tubi mancanti a che servivano? Cosa stava per fare?
    ma sinceramente non so dirti ,il fatto e' che comunque per finire la moto e completarla un 1000 e, sono partiti dal meccanico nuovo !!!! almeno sembra tutto o.k !!!!
    quando fara' la 1a uscita vi anticipero' come realmente va sta moto....

Comment

• Font Size
      Sembra proprio un lavoro lasciato a met?, ma tutti st? fili spelati e tubi mancanti a che servivano? Cosa stava per fare?
      non ? che ha tolto il pair e il vent....dato che ha modificato anche il box filtro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        non ? che ha tolto il pair e il vent....dato che ha modificato anche il box filtro...
        Boh, se ho capito bene ha modificato la cassa filtro. Non penso abbia solo tolto il tubo che v? al coperchio delle punterie.
        E poi i fili spelati? Boh, l'importante ? che la moto funzioni bene.....

Comment

• Font Size
          Boh, se ho capito bene ha modificato la cassa filtro. Non penso abbia solo tolto il tubo che v? al coperchio delle punterie.
          E poi i fili spelati? Boh, l'importante ? che la moto funzioni bene.....
          So che alcuni modificano la cassa filtro(si toglie il pezzo che tiene la spugna per il vent, e si tappa un buco, che lui a chiuso del del nastro), per i fili non so, forse li ha spelati per mettere una resistenza al posto della valvola del pair per non fare dare l'errore, ma non ha finito il lavoro...boh..comunque come dici te l'importante ? che adesso vada bene!!

Comment

• Font Size
            So che alcuni modificano la cassa filtro(si toglie il pezzo che tiene la spugna per il vent, e si tappa un buco, che lui a chiuso del del nastro), per i fili non so, forse li ha spelati per mettere una resistenza al posto della valvola del pair per non fare dare l'errore, ma non ha finito il lavoro...boh..comunque come dici te l'importante ? che adesso vada bene!!
            Beh, ? strano e complesso.
            Tappi l'ingresso sul coperchio punterie, tappi l'uscita sulla cassa filtro e lasci la valvola al suo posto collegata.
            Nessun errore e funziona tutto con 5 minuti di lavoro......

Aspettiamo di vedere come va st? moto.....

Comment

• Font Size
              Beh, ? strano e complesso.
              Tappi l'ingresso sul coperchio punterie, tappi l'uscita sulla cassa filtro e lasci la valvola al suo posto collegata.
              Nessun errore e funziona tutto con 5 minuti di lavoro......

Aspettiamo di vedere come va st? moto.....

no!no!!! che 5 minuti di lavoro 3gg di lavoro e costantemente prova a banco e smonta,riprova a banco e rismonta praticamente sta solfa per 3 gg!
              dimenticavo di dirvi che quando il nuovo meccanico ha smontato serbatoio,a trovato di tutto come spiegato in precedenza, e una dimenticanza mia di avvisarvi che oltre a un lavoro a meta'la scattola filtro era senza le 4 fascette !!!! sicuramente una dimenticanza del guru"
              tra l'altro la pawer e' stata collegata tagliando gli spinotti e probblema + grave invertiti nel momento del montaggio !!!!!
              quindi da parte del guru"eccovi una rinfrescata di lavoro eseguito:
              sostituzione terminale con terminale artigianale,lavorazioni corpi farfallati ,testa spianata e condotti rivisitati,pawer montata alla putt.....esca!
              tubazioni + fili vari alcuni tolti,altri abbandonati a se stessi tubazioni tappate ,maccheronamento aierbox tutto sto po'po' di roba per un risultato moto che erogava meno cv di una stessa moto di serie!!!!!
              nuovo meccanico 3 gg di lavoro raggiunto 118 cv prima rullata 99/100 cv dopo 3 gg di lavoro ultima rullata cv 118,
              ma prova verita' in pista il 2 giugno mugello (ANDRA TUTTO BENE O SCOPPIERA?)
              VI AGGIORNERO' IN MERITO CIAO RAGAZZI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                no!no!!! che 5 minuti di lavoro 3gg di lavoro e costantemente prova a banco e smonta,riprova a banco e rismonta praticamente sta solfa per 3 gg!
                dimenticavo di dirvi che quando il nuovo meccanico ha smontato serbatoio,a trovato di tutto come spiegato in precedenza, e una dimenticanza mia di avvisarvi che oltre a un lavoro a meta'la scattola filtro era senza le 4 fascette !!!! sicuramente una dimenticanza del guru"
                tra l'altro la pawer e' stata collegata tagliando gli spinotti e probblema + grave invertiti nel momento del montaggio !!!!!
                quindi da parte del guru"eccovi una rinfrescata di lavoro eseguito:
                sostituzione terminale con terminale artigianale,lavorazioni corpi farfallati ,testa spianata e condotti rivisitati,pawer montata alla putt.....esca!
                tubazioni + fili vari alcuni tolti,altri abbandonati a se stessi tubazioni tappate ,maccheronamento aierbox tutto sto po'po' di roba per un risultato moto che erogava meno cv di una stessa moto di serie!!!!!
                nuovo meccanico 3 gg di lavoro raggiunto 118 cv prima rullata 99/100 cv dopo 3 gg di lavoro ultima rullata cv 118,
                ma prova verita' in pista il 2 giugno mugello (ANDRA TUTTO BENE O SCOPPIERA?)
                VI AGGIORNERO' IN MERITO CIAO RAGAZZI!
                Skid intendeva a togliere il pair e il vent ci voglio 5 minuti, non ha fare quello che ? stato fatto al tuo amico...cmq speriamo che adesso sia tutto a posto

Comment

• Font Size
                  Skid intendeva a togliere il pair e il vent ci voglio 5 minuti, non ha fare quello che ? stato fatto al tuo amico...cmq speriamo che adesso sia tutto a posto
                  ultimamente sono un po in banana ho inteso male!!!!
                  aparte tutto il 1primo giugno sto' a misano con braghi se riesci ci vediamo l'ha ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by supermatteo2000 View Post
                    ultimamente sono un po in banana ho inteso male!!!!
                    aparte tutto il 1primo giugno sto' a misano con braghi se riesci ci vediamo l'ha ciao
                    Vai tranquillo
                    Per il primo giugno devo vedere come sono messo ma se posso un salto lo vengo a fare!!!

Comment

• Font Size
                      Vai tranquillo
                      Per il primo giugno devo vedere come sono messo ma se posso un salto lo vengo a fare!!!
                      o.k ciao

Comment

X
                      Working...
                      X