Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto !!!! datemi consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io qui in garage ho una bellissima Garret GT30 con attacco T3 e girante in Inconel che potrebbe fare al caso del tuo amico

Ps
    Glie la monto io, se poi non e' contento pero' avvisalo che dobbiamo montare l' intercooler che usano nel mondiale WRC e gli iniettori della Ferrari Enzo ! Buahahahahahhaah

Comment

• Font Size
      Originally posted by pialletto View Post
      Io qui in garage ho una bellissima Garret GT30 con attacco T3 e girante in Inconel che potrebbe fare al caso del tuo amico

Ps
      Glie la monto io, se poi non e' contento pero' avvisalo che dobbiamo montare l' intercooler che usano nel mondiale WRC e gli iniettori della Ferrari Enzo ! Buahahahahahhaah

grande ragazzo ! potrei proporglilo tanto ormai e' partito di testa!friz....
      adesso il personal,,guru si sta arrampicando sugli specchi non sa piu dove parare e dire che tutti noi avevamo detto stai buono lascia stare per quello che devi fare stai cosi con la moto ,ma lui no',convinto dal guru ,ha detto che mi fa cosi' cola' la moto diventa un mostro ecc,ecc si abbiamo visto che mostro che e' diventato!!!!!
      l'amico friz e' tipo quei ragazzi che non vanno neanche al bar per un caffe troppo costoso, o in gelateria per un cono da 1,60 poi si lascia incular.... 2200, euri + moto da rivisitare che cazzata che a fatto !!!!
      ma a lui piu che i 2200 euri ignorantemente gli sta sul cazz... il fatto che e' ancora a piedi mentre noi gia giriamo,che sfighe'!!!!!
      dimenticavo l'amico friz ,, ha un fratello ho inparato che pure lui ha fatto lo stesso intervento ma il guru ha detto secondo me per salvarsi la faccia che e' andato tutto o.k ma il fratello deve andare ancora a girare ,sicuramente con la cazzata fatta a friz inmagino come andra la moto del fratello... mah!!!!!!!!
      che piccioni!!!!!!
      ragazzi appena inparo altro vi rinfresco !!!! di novelle

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        grande ragazzo ! potrei proporglilo tanto ormai e' partito di testa!friz....
        adesso il personal,,guru si sta arrampicando sugli specchi non sa piu dove parare e dire che tutti noi avevamo detto stai buono lascia stare per quello che devi fare stai cosi con la moto ,ma lui no',convinto dal guru ,ha detto che mi fa cosi' cola' la moto diventa un mostro ecc,ecc si abbiamo visto che mostro che e' diventato!!!!!
        l'amico friz e' tipo quei ragazzi che non vanno neanche al bar per un caffe troppo costoso, o in gelateria per un cono da 1,60 poi si lascia incular.... 2200, euri + moto da rivisitare che cazzata che a fatto !!!!
        ma a lui piu che i 2200 euri ignorantemente gli sta sul cazz... il fatto che e' ancora a piedi mentre noi gia giriamo,che sfighe'!!!!!
        dimenticavo l'amico friz ,, ha un fratello ho inparato che pure lui ha fatto lo stesso intervento ma il guru ha detto secondo me per salvarsi la faccia che e' andato tutto o.k ma il fratello deve andare ancora a girare ,sicuramente con la cazzata fatta a friz inmagino come andra la moto del fratello... mah!!!!!!!!
        che piccioni!!!!!!
        ragazzi appena inparo altro vi rinfresco !!!! di novelle
        Ma scusami, non ? che i corpi farfallati si trovano di maggior diametro come i carburatori.
        Che cavolo gli ha montato? Come ha fatto ad interfacciare la parte elettrica con quella della k6?

Comment

• Font Size
          Originally posted by skid73 View Post
          Ma scusami, non ? che i corpi farfallati si trovano di maggior diametro come i carburatori.
          Che cavolo gli ha montato? Come ha fatto ad interfacciare la parte elettrica con quella della k6?

bella la tua domanda !infatti il il meccanico.....sopranominato da me'il "GURU" e' conosciuto come un ciappinaro solo che col suo carisma alcuni stupidi si fanno influenzare credendo alla scoperta dell'acqua calda e partono per LA tangente!!!!pensando di rinvigorire il proprio mezzo e facendosi il viaggio di avere un bomba di moto,solo che oltre a scazzare lavoro sui condotti gli ha infinocchiato una'altra marmitta quindi altri 500,eurini poi prova a banco 250, e comunque e' rimasto lo stesso probblema ,il fatto e che lui adesso vuole portare via la moto e cambiare meccanico ,ma la mia domanda e' stata questa ma chi e' quel meccanico che ritira il mezzo paciugato da altri e prova a rimettertelo in ordine ?
          ora friz avendo avuto un'igrippata con vaselina e perplesso su tutti i meccanici dato che non si fida +.
          friz mi raccontava che questo guru con una spesa di pochi euro avrebbe tirato giu dalla moto i corpi farfallati e avrebbe allargato completamente l'interno in modo che con questa lavorazzione avrebbe recuperato cv in abbondanza ,friz credendo a fatto eseguire il lavoro ,e purtroppo il risultato e' stato spiegato nei post precedenti....
          ma il bello e che tutti noi avevamo detto lascia stare ma lui era accecato dal guru al punto tale da darci degli ignoranti che non capivamo nulla di meccanica e quindi dovevamo stare muti perche il meccanico era il guru non noi ,e allora va cagare fatti inchiappettare e cosi e stato !!!!
          quindi tutto da rifare 1 a 1 palla al centro!!!!!
          in settimana inparero' nuove mosse da friz poi vi aggiornero tutti !!!!

Comment

• Font Size
            Si ma gli iniettori non sono come gli spilli dei carburatori, hanno diversi fori, tipo 8 oppure 12, e sono fatti per "miniaturizzare" il pi? possibile la miscela, come fa ad alesarli ad minchiam ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rastasicily View Post
              Si ma gli iniettori non sono come gli spilli dei carburatori, hanno diversi fori, tipo 8 oppure 12, e sono fatti per "miniaturizzare" il pi? possibile la miscela, come fa ad alesarli ad minchiam ?
              ragazzi! tutte domande giuste...
              e il mio amico friz !!!! che le domande non se le' fatte !!!!adesso inizzia a farsele quel coglione!!!!!

Comment

• Font Size
                Se vuoi sui k6 ci ho lavorato tanto.
                Se Friz vuole un parere (e magari che la moto torni ad andare almeno come in originale) posso dargli un occhiata....

Di dov'? Friz?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rastasicily View Post
                  Mi s? che non ha toccato gli iniettori (almeno spero), limitandosi ad alargare i condotti dei corpi, mandando a pallino la fluidodinamica.

Comment

• Font Size
                    Se vuoi sui k6 ci ho lavorato tanto.
                    Se Friz vuole un parere (e magari che la moto torni ad andare almeno come in originale) posso dargli un occhiata....

Di dov'? Friz?
                    FRIZ E DI BOLOGNA!
                    ASPETTO DI INPARARE NUOVE STORIE DELLA TELENOVELA TRA FRIZ E IL GURU POI VI INFORMO NUOVAMENTE ,DICIAMO CHE VENERDI AL TEL. ERA INCAZZ...POI CONOSCENDOLO A PAROLE ANDREBBE LA DAL GURU CON UN MITRA ,MA QUANDO ENTRA DENTRO LA GROTTA CHIEDE PERMESSO E SI TRASFORMA IN UN PICCOLO AGNELLINO !!!
                    IL FATTO E' CHE MI E' PARSO DI RECEPIRE CHE FRIZ SI E' ACCORTO DI ESSERE STAto preso in giro ,E ADESSO NON HA PIU FIDUCIA DI NESSUN MECCANICO,IO GLI HO SPIEGATO DI RISOLVERE IL PROBBLEMA CON IL GURU ARRIVANDO AD UN ACCORDO RECIPROCO ,POI PER IL FUTURO VEDRA' LUI ,MA CREDO CHE ALLA SOGLIA DEI 45 ANNI SI DEBBA ESSERE PIU SVEGLI ,,,,

Comment

• Font Size
                      FRIZ E DI BOLOGNA!
                      ASPETTO DI INPARARE NUOVE STORIE DELLA TELENOVELA TRA FRIZ E IL GURU POI VI INFORMO NUOVAMENTE ,DICIAMO CHE VENERDI AL TEL. ERA INCAZZ...POI CONOSCENDOLO A PAROLE ANDREBBE LA DAL GURU CON UN MITRA ,MA QUANDO ENTRA DENTRO LA GROTTA CHIEDE PERMESSO E SI TRASFORMA IN UN PICCOLO AGNELLINO !!!
                      IL FATTO E' CHE MI E' PARSO DI RECEPIRE CHE FRIZ SI E' ACCORTO DI ESSERE STAto preso in giro ,E ADESSO NON HA PIU FIDUCIA DI NESSUN MECCANICO,IO GLI HO SPIEGATO DI RISOLVERE IL PROBBLEMA CON IL GURU ARRIVANDO AD UN ACCORDO RECIPROCO ,POI PER IL FUTURO VEDRA' LUI ,MA CREDO CHE ALLA SOGLIA DEI 45 ANNI SI DEBBA ESSERE PIU SVEGLI ,,,,
                      Purtroppo non ? una questione di et?. E' che Friz si fida di professionisti che gli solleticano la passione e non ha un metro di giudizio.
                      Quando non hai particolari conoscenze in un campo, ? lecito credere a chi si propone come esperto e ci s? argomentare nel modo giusto le scelte che dovremmo fare.
                      Sai quanti Friz ci sono?

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non ? una questione di et?. E' che Friz si fida di professionisti che gli solleticano la passione e non ha un metro di giudizio.
                        Quando non hai particolari conoscenze in un campo, ? lecito credere a chi si propone come esperto e ci s? argomentare nel modo giusto le scelte che dovremmo fare.
                        Sai quanti Friz ci sono?
                        AI PIENAMENTE RAGIONE!
                        L'ETA' NON CONTA,E QUANDO NON NE SAI COME AI SPIEGATO TE CI SI FA INFINOCCHIARE !
                        PERO CAVOLO IN 20 GLI SPIEGAMMO DI STAR BUONO CON QUEL GURU MA LUI NO TUTTI NOI DI INTERVENTI NE ABBIAMO SULLA MOTO MA NON QUEL TIPO DI INTERVENTO,A PARTE NOI TANTI ALTRI FREQUENTATORI PISTAIOLI GLI SPIEGAVANO CHE IL GURU E' UN CIARLATANO MA LUI FRIZ SE NE FREGAVA GLI IGNORANTI ERAVAMO NOI 20 + TUTTI COLORO CHE SPARLAVANO DEL GURU E DELL'INTERVENTO ,PERCHE IL GURU AVREBBE LA NOMINA DI MECCANICO EX MONDIALE SBK DETTO DAL GURU,ALLORA DALLA SUA ALTA PROFESSIONALITA' NOI COMUNI MORTALI NON SIAMO ALLA SUA ALTEZZA .QUINDI PER FRIZ 1A ARRIVAVA IL GURU E LE SUE PRESUNTE TEORIE POI FORSE NOI ,MA MOLTO LONTANO..
                        TRA L'ALTRO TUTTO STO' PO PO DI LAVORONE A SENTIR FRIZ DOVEVA PRENDERE ALLA RUOTA 4/5 CV MAHHHHHH!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          AI PIENAMENTE RAGIONE!
                          L'ETA' NON CONTA,E QUANDO NON NE SAI COME AI SPIEGATO TE CI SI FA INFINOCCHIARE !
                          PERO CAVOLO IN 20 GLI SPIEGAMMO DI STAR BUONO CON QUEL GURU MA LUI NO TUTTI NOI DI INTERVENTI NE ABBIAMO SULLA MOTO MA NON QUEL TIPO DI INTERVENTO,A PARTE NOI TANTI ALTRI FREQUENTATORI PISTAIOLI GLI SPIEGAVANO CHE IL GURU E' UN CIARLATANO MA LUI FRIZ SE NE FREGAVA GLI IGNORANTI ERAVAMO NOI 20 + TUTTI COLORO CHE SPARLAVANO DEL GURU E DELL'INTERVENTO ,PERCHE IL GURU AVREBBE LA NOMINA DI MECCANICO EX MONDIALE SBK DETTO DAL GURU,ALLORA DALLA SUA ALTA PROFESSIONALITA' NOI COMUNI MORTALI NON SIAMO ALLA SUA ALTEZZA .QUINDI PER FRIZ 1A ARRIVAVA IL GURU E LE SUE PRESUNTE TEORIE POI FORSE NOI ,MA MOLTO LONTANO..
                          TRA L'ALTRO TUTTO STO' PO PO DI LAVORONE A SENTIR FRIZ DOVEVA PRENDERE ALLA RUOTA 4/5 CV MAHHHHHH!!!!!!!!
                          DIMENTICAVO QUESTA E' LA STORIA DI FRIZ,MA IL GURU IN QUESTI ANNI E' RIUSCITO AD ABBINDOLARE UN FOLTO GRUPPETTINO DI FEDELISSIMI SOSTENITORI DEL GURU CON LO STESSO ARDISC INSERITO NEL CERVELLO CHE RIPETE QUESTO CODICE"GURU,GURU,INCHIAPPETTAMI,GURU,GURU ECC,ECC E CREDONO CECAMENTE IN QUESTO "SANTONE" GUAI CONTRADDIRLI GRANDE SACRILEGIO!!!!!

Comment

• Font Size
                            DIMENTICAVO QUESTA E' LA STORIA DI FRIZ,MA IL GURU IN QUESTI ANNI E' RIUSCITO AD ABBINDOLARE UN FOLTO GRUPPETTINO DI FEDELISSIMI SOSTENITORI DEL GURU CON LO STESSO ARDISC INSERITO NEL CERVELLO CHE RIPETE QUESTO CODICE"GURU,GURU,INCHIAPPETTAMI,GURU,GURU ECC,ECC E CREDONO CECAMENTE IN QUESTO "SANTONE" GUAI CONTRADDIRLI GRANDE SACRILEGIO!!!!!
                            Minkia, ma st? super santone di dov'??
                            Poi non ? perch? ne ha cannata una, vuole dire che sia un totale inetto. Magari ? pure bravo e glie n'? andata storta una...

Comment

• Font Size
                              Minkia, ma st? super santone di dov'??
                              Poi non ? perch? ne ha cannata una, vuole dire che sia un totale inetto. Magari ? pure bravo e glie n'? andata storta una...

be !se senti i suo fedelissimi per loro e' un profeta!!!!
                              fidati che non e' cosi'.
                              anche lui bologna!!!!
                              in settimana vi aggiorno sulla telenovela !!!!

Comment

• Font Size
                                Ragazzi aiutatemi !diciamo non a me ma ad un amico ,quest'anno ha deciso di lasciarsi "pistolare " la moto da un guru diceva lui ,ora s'e convinto dell'inganno con vasellina.
                                Praticamente dopo il primo step di rivisitare la testa in tutto ,quest'anno il guru l'ha convinto ad allargare i corpi farfallati,tecnica a me ed ad altri sconosciuta.
                                Praticamente con quest'ultima "pistolata"dai 14.500 giri del primo step ne ha persi 4'500 avendo in 6a marcia un tiro eccezzionale ma un muro a 10,000,il guru ha cosi influenzato nuovamente l'amico friz all'acquisto di un nuovo terminale non che quello montato non andasse bene raggiungendo con fatica i 13,500 ma con un'altra probblematica che andando nuovamente sul banco anno riscontrato che raggiungendo la tenperatura di 90 gradi il motociclo chiamiamolo cosi' perde 15/16 cavalli . Friz l'amico credo si sia spero per lui rotto i coglio......tenendo conto che oltre ad abbindolarlo con l'eventulalita' di prestazioni esagerate mai raggiunte attualmente la spesa di sto step a raggiunto oltre 2,200 e... Sicuramente litigheranno .
                                Dopo sto preambolo se qualcuno ha effettuato questo intervento ,oppure sa darmi notizzie in merito sarebbe cosa gradita ,in modo che io possa svegliare l'amico friz!!!! Dimenticavo non sono io ciao
                                la lavorazione dei corpi farfallati si fa, sapendo chiaramente come agire

Comment

X
                                Working...
                                X