Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto !!!! datemi consigli!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aiuto !!!! datemi consigli!!!

Ragazzi aiutatemi !diciamo non a me ma ad un amico ,quest'anno ha deciso di lasciarsi "pistolare " la moto da un guru diceva lui ,ora s'e convinto dell'inganno con vasellina.
    Praticamente dopo il primo step di rivisitare la testa in tutto ,quest'anno il guru l'ha convinto ad allargare i corpi farfallati,tecnica a me ed ad altri sconosciuta.
    Praticamente con quest'ultima "pistolata"dai 14.500 giri del primo step ne ha persi 4'500 avendo in 6a marcia un tiro eccezzionale ma un muro a 10,000,il guru ha cosi influenzato nuovamente l'amico friz all'acquisto di un nuovo terminale non che quello montato non andasse bene raggiungendo con fatica i 13,500 ma con un'altra probblematica che andando nuovamente sul banco anno riscontrato che raggiungendo la tenperatura di 90 gradi il motociclo chiamiamolo cosi' perde 15/16 cavalli . Friz l'amico credo si sia spero per lui rotto i coglio......tenendo conto che oltre ad abbindolarlo con l'eventulalita' di prestazioni esagerate mai raggiunte attualmente la spesa di sto step a raggiunto oltre 2,200 e... Sicuramente litigheranno .
    Dopo sto preambolo se qualcuno ha effettuato questo intervento ,oppure sa darmi notizzie in merito sarebbe cosa gradita ,in modo che io possa svegliare l'amico friz!!!! Dimenticavo non sono io ciao

• Font Size
    Innanzitutto che moto ha l'amico Fritz?

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      Ragazzi aiutatemi !diciamo non a me ma ad un amico ,quest'anno ha deciso di lasciarsi "pistolare " la moto da un guru diceva lui ,ora s'e convinto dell'inganno con vasellina.
      Praticamente dopo il primo step di rivisitare la testa in tutto ,quest'anno il guru l'ha convinto ad allargare i corpi farfallati,tecnica a me ed ad altri sconosciuta.
      Praticamente con quest'ultima "pistolata"dai 14.500 giri del primo step ne ha persi 4'500 avendo in 6a marcia un tiro eccezzionale ma un muro a 10,000,il guru ha cosi influenzato nuovamente l'amico friz all'acquisto di un nuovo terminale non che quello montato non andasse bene raggiungendo con fatica i 13,500 ma con un'altra probblematica che andando nuovamente sul banco anno riscontrato che raggiungendo la tenperatura di 90 gradi il motociclo chiamiamolo cosi' perde 15/16 cavalli . Friz l'amico credo si sia spero per lui rotto i coglio......tenendo conto che oltre ad abbindolarlo con l'eventulalita' di prestazioni esagerate mai raggiunte attualmente la spesa di sto step a raggiunto oltre 2,200 e... Sicuramente litigheranno .
      Dopo sto preambolo se qualcuno ha effettuato questo intervento ,oppure sa darmi notizzie in merito sarebbe cosa gradita ,in modo che io possa svegliare l'amico friz!!!! Dimenticavo non sono io ciao
      Io ho una vernice invisibile che applicata sui pistoni e sulla manopola del gas crea una sorta di "link" tra il cervello del pilota e il motore cosicch? si possa avere la potenza desiderata a qualsiasi regime, basta solo utilizzare il pensiero.
      E' un po' cara (50.000 euri ogni trattamento, da ripetersi ogni 3.000 km) ma secondo me al tuo amico potrebbe interessare visto che -? evidente- ? un tipo che se ne intende e sa apprezzare le novit?
      Naturalmente se tu vuoi fare un piccolo "ricarico" io faccio finta di non sapere nulla, la cosa rimane tra di noi....

Comment

• Font Size
        il tuo amico dev'essere solito far colazione con pane e fettine sottili di punta d'anca di VOLPE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Time_Bandit View Post
          Io ho una vernice invisibile che applicata sui pistoni e sulla manopola del gas crea una sorta di "link" tra il cervello del pilota e il motore cosicch? si possa avere la potenza desiderata a qualsiasi regime, basta solo utilizzare il pensiero.
          E' un po' cara (50.000 euri ogni trattamento, da ripetersi ogni 3.000 km) ma secondo me al tuo amico potrebbe interessare visto che -? evidente- ? un tipo che se ne intende e sa apprezzare le novit?
          Naturalmente se tu vuoi fare un piccolo "ricarico" io faccio finta di non sapere nulla, la cosa rimane tra di noi....
          Ne voglio subito un barattolo!

Comment

• Font Size
            Ma ? per il tuo amico perch? hai finito i cuGGini?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Ne voglio subito un barattolo!
              Te lo porto per il prossimo Ultragiro!!!

Comment

• Font Size
                SE MI FAI 45k euro lo prendo io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  SE MI FAI 45k euro lo prendo io
                  ....la tua offerta ? meritevole di considerazione.
                  Mi ritiro per deliberare

Comment

• Font Size
                    Innanzitutto che moto ha l'amico Fritz?
                    ragazzi il friz ha un gsxr 600 2006

Comment

• Font Size
                      porca miseria ti giuro con quello che avete scritto tu e tutti gli altri mi sto' troppo pisciando addosso dal ridere !!!!sopratutto perche penso al tizzio e a quello che scrivete lui e' una sorta di fantozzi/e mister bin

Comment

• Font Size
                        ragazzi il friz ha un gsxr 600 2006
                        Ma il cuGGino Fritz ha speso 2200e di preparazione per un GSX-R 600 del 2006???

Faceva prima a venderlo e comprarsi un mille con 50 cv in pi? di serie, con un K7 superava il muro del Suono, altro che il muro a 10.000 giri!
                        Last edited by Ultrone; 29-04-11, 11:01.

Comment

• Font Size
                          porca miseria ti giuro con quello che avete scritto tu e tutti gli altri mi sto' troppo pisciando addosso dal ridere !!!!sopratutto perche penso al tizzio e a quello che scrivete lui e' una sorta di fantozzi/e mister bin
                          Digli di provare a sentire se dando in permuta il GSXR qualcuno la ritira per una Bianchina da usare tutti i giorni e una bella Mini da usare sabato e domenica.... magari riesce pure a trovare qualche nuovo guru della meccanica che gli piazza nel cofano un turboreattore a prezzo modico con la scusa di fare un tagliando...

Ma il cuGGino Fritz ha speso 2200e di preparazione per un GSX-R 600 del 2006???

Faceva prima a venderlo e comprarsi un mille con 50 cv in pi? di serie, con un K7 superava il muro del Suono, altro che il muro a 10.000 giri!
                          Infatti... alle volte certi amici/cuGGini Fritz fanno degli investimenti che Bernie Maddof in confronto ? un vero dilettante
                          Mah! ecor:

Comment

• Font Size
                            Digli di provare a sentire se dando in permuta il GSXR qualcuno la ritira per una Bianchina da usare tutti i giorni e una bella Mini da usare sabato e domenica.... magari riesce pure a trovare qualche nuovo guru della meccanica che gli piazza nel cofano un turboreattore a prezzo modico con la scusa di fare un tagliando...

Infatti... alle volte certi amici/cuGGini Fritz fanno degli investimenti che Bernie Maddof in confronto ? un vero dilettante
                            Mah! ecor:
                            non,no e proprio l'amico friz non il cugino diciamo che gli ho dato il nome di friz se mettevo il suo mi sputtanavo !!!!ma quello che mi fa piu contento e'il fatto che io e tutti voi la pensiamo allo stesso modo lunico a pensarla diversamente e' proprio friz....lui non e' iscritto al forum quindi non inmagina questo polverone ma ho accennato a lui di iscriversi ,se lo fara ' allora lo chiamo e gli annuncio che su dai de gas c'e' una sputtanata di un tipo sfigato che si e' lasciato mazziare da un guru ,chissa se ci arrivba da solo a capire che il tizzio in questione e'LUI ,se non ci arriva allora e proprio ignorante ,e mi tocchera svelarli l'arcano!!!!

Comment

• Font Size
                              RAGAZZI HO SENTITO L'AMICO FRIZZ E' INCAZZ.... NERO COME UN PUMA !!!
                              IL GURU !HA LICENZIATO LA COSA INFINOCCHIANDOGLI UN RADIATORE AGGIUNTIVO PER ABBASSARE LA TEMPERATURA,
                              MA CREDO CHE SI SIA SVEGLIATO,LA PRX SETTIMANA DOVREBBE RITIRARE IL GSXR (MA NON SI SA IN CHE STATO)!!!!
                              AMEN,,,,,,

Comment

X
                              Working...
                              X