Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per acquisto gomme stradali......esperienza in merito 0!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    assolutamente no, sono gomme in mescola uso pista e non omologate pe ruso stradale... hanno appena inasprito le ammende a rigurado.

Io ti consiglio le nuove Pirelli Diablo Rosso II ...

... va un po a gusti, ma se con Supercorsa eri sereno io resterei su Pirelli.

Poi c'? chi dice michelin tutta la vita o Dunlop.... ripeto va a gusti ma visti i tuoi trascorsi andrei sereno..

Buona scelta ad ogni modo sono tutte super gomme al giorno d'oggi !!!

Comment

• Font Size
      strade viscide.... Dunlop sportsmart!

Comment

• Font Size
        Originally posted by F12SP View Post
        sono appena riuscito ad andare in garage a vedere che roba c'? sotto!
        anteriore: 120/70 zr17 M/C 58W metzeler racetec k1
        posteriore: 180/55 zr17 M/C 73W metzeler racetec k2

non sono adatte per la strada vero?
        sono le mescole da pista le k1 e k2

non tutti sono in grado di spremerle x strada,e queste se non le spremi (alias non le scaldi andando perennemete coltello tra i denti e con temperature estive ) semplicemente non ti danno fiducia

metti un treno di gomme con mescola stradale e vedrai che ti troverai meglio

Comment

• Font Size
          grazie ragazzi.....mi sentivo sempre molto insicuro nella guida!

qualche dritta per dove prendere gomme su internet a buon prezzo?oggi ho fatto un giro per i gommisti qui di zona e non ? proprio aria!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by omarMT01 View Post
            le nuove Michelin PilotPure, costano qualcosina di pi? ma ne vale la pena
            lascia-le purevai sul classico..pilot power

Comment

• Font Size
              Originally posted by F12SP View Post
              grazie ragazzi.....mi sentivo sempre molto insicuro nella guida!

qualche dritta per dove prendere gomme su internet a buon prezzo?oggi ho fatto un giro per i gommisti qui di zona e non ? proprio aria!!
              mi aiuta qualcuno qui su?

Comment

• Font Size
                Fra le gomme che ho provato io ti posso dire che in assoluto mi sono trovato meglio con Michelin Power Race Medium!!! Sei incollato alla strada!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  a trovarle ancora le racetec "vecchie" molti miei amici farebbero le capiriole!! anche i conti in banca non si trovano quasi piu
                  a me han proposto le k3 "vecchie" a 250, per le DRC o le M5 ci vogliono invece 290/300 evri...sono un po' indeciso ma credo che andr? comunque sulle DRC

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Idiotbox View Post
                    a me han proposto le k3 "vecchie" a 250, per le DRC o le M5 ci vogliono invece 290/300 evri...sono un po' indeciso ma credo che andr? comunque sulle DRC
                    da voi le gomme costano una vita

io le trovo girando poco ad almeno 50 euro di meno.......

dai de DRC

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rizzus View Post
                      Fra le gomme che ho provato io ti posso dire che in assoluto mi sono trovato meglio con Michelin Power Race Medium!!! Sei incollato alla strada!
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      grazie ed entrambe per il pm!....ho fatto un giro dove mi avete consigliato, ma i prezzi non erano dei miogliori!

ho preso le gomme sempre su internet ma da un'altra parte!
                      metzeler racetec k3 (no interact) per 205 euro(prezzo leggermente di favore da un venditore online da cui compro spesso)
                      ho preso questa gomma perch? ne sono stato sempre attratto e dopo aver scoperto che sulla mia moto avevo solo la mescola sbagliata, ho confidato nella mescola stradale k3.
                      vedremo come andr?!

grazie a tutti ragazzi!!!
                      problema risolto!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        da voi le gomme costano una vita

io le trovo girando poco ad almeno 50 euro di meno.......

dai de DRC
                        figurati che ne ho girati gi? 4 e questi sono i prezzi migliori che ho spuntato...in pratica quasi mi conviene prenderle su gettyre.it

Comment

• Font Size
                          in romagna ci sono un 3,4 gommisti moto che piu che gommisti son grossisti si trovan a molto meno!

Comment

• Font Size
                            io ti posso consigliare i rennsport...ottima gomma e qualit? prezzo buono.
                            pure i SC pirelli sono ottimi in mescola stradale.
                            adesso monto i continental reca attack street e mi sono trovato bene sia in strada che in piasta....

poi le gomme sono molto soggettive....

Comment

X
                            Working...
                            X