Ragazzi ho sentito che ci sono nuove batterie che pesano meno di 500g al litio al posto delle classiche al gel che pesano qualche chilo, sapete prezzi e dv acquistarle per r6 2008.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Batteria litio
Collapse
X
-
Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi ho sentito che ci sono nuove batterie che pesano meno di 500g al litio al posto delle classiche al gel che pesano qualche chilo, sapete prezzi e dv acquistarle per r6 2008.
-
Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi ho sentito che ci sono nuove batterie che pesano meno di 500g al litio al posto delle classiche al gel che pesano qualche chilo, sapete prezzi e dv acquistarle per r6 2008.
posso consigliare le super b batteries; le commercializza andreani
io ce l'ho e mi trovo bene
Comment
-
-
-
-
ne ho trovate un p? in giro...ci vogliono sui 200 (ho trovato anche a 160) ma forse ne vale la pena...non appena la mia batteria mi molla ci penso seriamente.
Comment
-
cakkio: dove cavolo ? la discussione del gruppo d'acquisto????
quanto le avete pagate????
la turntech, se acquistata nel giusto amperaggio, va bene anche in strada a fari accesi!
Comment
-
ho trovato questa per yamaha r6 la mia ? modello 2008 e la uso sl in pista (scarico yec cambio elettronico e filtro). regge questa batteria va bene qualcuno l'ha portato
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postcakkio: dove cavolo ? la discussione del gruppo d'acquisto????
quanto le avete pagate????
la turntech, se acquistata nel giusto amperaggio, va bene anche in strada a fari accesi!
se non ricordo male e' venuta sui 130€ ma ora con il dollaro basso si risparmierebbe di + .
E dopo 2 mesi di utilizzo ti dico che sostituisce l'originale alla stessa maniera ma pesa meno di 8 etti
link forum: http://www.daidegasforum.com/forum/t...ia-racing.html
Comment
X
Comment