Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ed altri qui sopra,utilizziamo le EBC HH,gi? loro fanno paura!!
Le Extreme dicono che sono una roba fuori dal mondo!!! Da ribaltarsi!!
Non sapendo che tipo sei,non me la sento di darti consigli,cmq ho un amico che con le EBC HH gira in 2.08 al Muggio e 2.05 a Monza.
Si trova stra beneeeeee! Fai tu!
Io ed altri qui sopra,utilizziamo le EBC HH,gi? loro fanno paura!!
Le Extreme dicono che sono una roba fuori dal mondo!!! Da ribaltarsi!!
Non sapendo che tipo sei,non me la sento di darti consigli,cmq ho un amico che con le EBC HH gira in 2.08 al Muggio e 2.05 a Monza.
Si trova stra beneeeeee! Fai tu!
Io sono uno di quelli che usano Le EBC HH e quoto tutto...per? una delle cose che mi piace di pi? ? la potenza si enorme,ma associata alla pastosit? e modulabilit?...non vorrei che con le Extreme perda questo equilibrio per me perfetto.
dove le prendete queste pastiglie ? su ebay nn le trovo
su ebay americano si trovano, infatti le volevo comprare, ma visti i prezzi abbastanza disumani rispetto alle ebc hh ho preferito prendere delle braking p1 in italia
provale nn le cambi... le did sono cacca alla stragrande in confronto!!!! e le ho entrambe!!!!
io le ho prese da sito ufficiale inglese. se usi per strada nn le prendere ti fai male... a freddo non frenano proprio... nemmeno a spostare a mano la moto!!!
ma calde sono fenomanali! io le ho cambiate dalle brembo z04 e sono pari se nn meglio...
Comment