Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

equilibratore ruote manuale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dark Eagle View Post
    http://www.ricambiweiss.de/product_i...k220hig85abmi1

NON PENSATE CHE SIA GENIALE!!! :1::1::1:
    Sembra geniale.........maaaa.........se usi il cavalletto posteriore per equilibrare la ruota..........come la tieni su la moto senza una ruota?
    Ciao

Comment

• Font Size
      How to Balance a motorcycle tire using a Balancer developed by Scudman. This come from a FloridaSportBikers.com Bike Clinic in the Terabyte facilites with Sc...

Continuo a pensare che ? geniale e volendo SI... PUO'... FARE...

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        DIMENTICAVO QUANDO FARAI DELLE PISTATE CONTATTAMI CHE SE RIESCO CI TROVIAMO PRESSO IL NOSTRO MONDO A 2 RUOTE A DIVERTIRCI.
        grazie mille!!!!

ci provo!!!

Comment

• Font Size
          utilizzi il cavalletto anteriore e per tenere la moto quello sottocanotto. Se non si ha il sottocanotto, a 20 euri se ne compra uno nuovo... Rapporto qualit?/prezzo insuperebile penso. Se uno se lo fabbrica vuoi non spendere almeno 50 euro? Cosi almeno ? bello che fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by ors8 View Post
            Vedo che le foto di supermatteo2000 sono gi? ok
            aggiungo una del mio cavalletto per equilibratura

molto buono anche il tuo !
            il bello che alto cosi' puoi lavorare da stare in piedi!
            bravo!
            ciao

Comment

• Font Size
              Ieri abbiamo provato a dovere il nostro smontagomme, funziona a meraviglia

Ho alcune foto ma sono fatte con il telefono e non si vedono granch?...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                Ieri abbiamo provato a dovere il nostro smontagomme, funziona a meraviglia

Ho alcune foto ma sono fatte con il telefono e non si vedono granch?...
                quota ,quota che vediamo !
                quando per questo sport riesci a risparmiare e' tutto positivo per il portafoglio
                ciao

Comment

• Font Size
                  quota ,quota che vediamo !
                  quando per questo sport riesci a risparmiare e' tutto positivo per il portafoglio
                  ciao

Ok, ovviamente abbiamo investito qualche soldino, ma la rapidit? e la pulizia del lavoro, ne sono valsi la pena

Comment

• Font Size
                    GRANDE FLANAGAN, TI VOGLIO BENE ,,TRA E-MAIL E SPIEGAZIONI INVIATE HO IL PC BOLLENTE !
                    SPERO CHE CHIUNQUE DESIDERI APTARE PER IL FAI DA TE OSSERVI LE FOTO PER LE MISURE E' SOGGETTIVO NON E UN PRODOTTO STANDARD.
                    O RAGAZZO TI ASPETTO PER MISANO ,COSI DATO CHE TU SEI DI QUELLE PARTI SARAI QUOTIDIANAMENTE A DIVERTIRTI IN SANTA MONICA E SAPRAI DARMI 2 DRITTE IO A MISANO E NON SOLO SONO UN PO FERMO (IN TUTTI I SENSI )!!!!!
                    Ciao Matteo, per Misano purtroppo mi sa che non riesco a venire, sono incasinato con il lavoro
                    Vado a girare l'11 maggio dalle 17 alle 20
                    Per il resto vedo di costruirlo anche io lo smontagomme anche se onestamente ho paura di rovinare i miei cerchi in magnesio...

Comment

• Font Size
                      ma la pasta di montaggio gomme serve solo per far scivolare dentro meglio la gomma o anche per fare migliore tenuta o altro?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fra881 View Post
                        ma la pasta di montaggio gomme serve solo per far scivolare dentro meglio la gomma o anche per fare migliore tenuta o altro?
                        solo per farla scivolare... mi raccomando usate quella PER MOTO che si asciuga ed evapora

Comment

• Font Size
                          utilizzi il cavalletto anteriore
                          Per la ruota posteriore? Non e' facile!

e per tenere la moto quello sottocanotto.
                          Il sottocannotto senza uno stabile cavalletto posteriore serve solo a fare danni!

Se non si ha il sottocanotto, a 20 euri se ne compra uno nuovo...
                          Dimmi dove che ne compro uno stock!
                          (per la cronaca, io mi sono fatto da solo anche il sottocannotto)

Rapporto qualit?/prezzo insuperebile penso.
                          Guarda, quei cosi possono essere interessanti se li si vuole applicare ad un "telaietto" fatto in casa senza sbattersi a prendere i cuscinetti e fare le piastrine di supporto, oppure se si ha un secondo cavalletto posteriore "d'avanzo". Se si ha un solo cavalletto post, quei cosi servono piu' o meno come un frigorifero in Antartide d'inverno.

Se uno se lo fabbrica vuoi non spendere almeno 50 euro? Cosi almeno ? bello che fatto
                          Se ci consideri anche il tempo, allora si', ma di materiale se arrivi a 20 € e' gia' tanto.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rickrd View Post
                            Per la ruota posteriore? Non e' facile!

Il sottocannotto senza uno stabile cavalletto posteriore serve solo a fare danni!

Dimmi dove che ne compro uno stock!
                            (per la cronaca, io mi sono fatto da solo anche il sottocannotto)
                            http://cgi.ebay.it/cavalletti-cavalletto-posteriore-moto-cagiva-ducati-ktm-/390270340183?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item 5addeccc57
                            BUONO STOCK

Guarda, quei cosi possono essere interessanti se li si vuole applicare ad un "telaietto" fatto in casa senza sbattersi a prendere i cuscinetti e fare le piastrine di supporto, oppure se si ha un secondo cavalletto posteriore "d'avanzo". Se si ha un solo cavalletto post, quei cosi servono piu' o meno come un frigorifero in Antartide d'inverno.

Se ci consideri anche il tempo, allora si', ma di materiale se arrivi a 20 ? e' gia' tanto.
                            Ciao
                            Il resto sono OPINIONI... Per me ? cosi...

Comment

• Font Size
                              Se non si ha il sottocanotto, a 20 euri se ne compra uno nuovo...
                              http://cgi.ebay.it/cavalletti-cavall...Moto&hash=item 5addeccc57
                              Ah...OK....e quello sarebbe un "sottocannotto"?

Il resto sono OPINIONI... Per me ? cosi...
                              Alzare il retrotreno di una moto con un cavalletto da anteriore e' un'opinione?
                              Vabbe......
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Ah...OK....e quello sarebbe un "sottocannotto"?

Alzare il retrotreno di una moto con un cavalletto da anteriore e' un'opinione?
                                Vabbe......
                                Ciao
                                Non ci siamo capiti e poi chiudiamo qui!
                                1) Alzi la moto davanti con il cavalletto sottocanotto.
                                2) alzi il posteriore con il cavalletto posteriore.
                                3) Utilizzi il cavalletto anteriore con l'attrezzo per equilibrare
                                4) Alternativa compri un cavalletto in pi? da trasformare in equilibratore (costo cavalletto circa 20€)

Spero di esser stato CHIARO

Comment

X
                                Working...
                                X