stavo pensando di comprarmi l'equilibratore, 2 leve e del grasso per cambiarmi le gomme da solo.
l'equilibratore manuale, quello con l'asta e i coni, ? preciso quanto quello elettronico? mi viene il dubbio perch? quello manuale ? per cos? dire "statico" cio? si affida al momento statico che crea la differenza di peso che se molto piccola pu? essere offuscata dagli attriti dell'equilibratore, mentre quello elettronico dei gommisti ? dinamico, cio? fa girare la ruota il che "moltiplica" gli effetti della squilibratura che cos? diviene evidente anche se piccola (e in pista a 200km/h per quanto piccola fai presto a sentirla)
l'equilibratore manuale, quello con l'asta e i coni, ? preciso quanto quello elettronico? mi viene il dubbio perch? quello manuale ? per cos? dire "statico" cio? si affida al momento statico che crea la differenza di peso che se molto piccola pu? essere offuscata dagli attriti dell'equilibratore, mentre quello elettronico dei gommisti ? dinamico, cio? fa girare la ruota il che "moltiplica" gli effetti della squilibratura che cos? diviene evidente anche se piccola (e in pista a 200km/h per quanto piccola fai presto a sentirla)
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