Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
How to Balance a motorcycle tire using a Balancer developed by Scudman. This come from a FloridaSportBikers.com Bike Clinic in the Terabyte facilites with Sc...
Continuo a pensare che ? geniale e volendo SI... PUO'... FARE...
utilizzi il cavalletto anteriore e per tenere la moto quello sottocanotto. Se non si ha il sottocanotto, a 20 euri se ne compra uno nuovo... Rapporto qualit?/prezzo insuperebile penso. Se uno se lo fabbrica vuoi non spendere almeno 50 euro? Cosi almeno ? bello che fatto
GRANDE FLANAGAN, TI VOGLIO BENE ,,TRA E-MAIL E SPIEGAZIONI INVIATE HO IL PC BOLLENTE !
SPERO CHE CHIUNQUE DESIDERI APTARE PER IL FAI DA TE OSSERVI LE FOTO PER LE MISURE E' SOGGETTIVO NON E UN PRODOTTO STANDARD.
O RAGAZZO TI ASPETTO PER MISANO ,COSI DATO CHE TU SEI DI QUELLE PARTI SARAI QUOTIDIANAMENTE A DIVERTIRTI IN SANTA MONICA E SAPRAI DARMI 2 DRITTE IO A MISANO E NON SOLO SONO UN PO FERMO (IN TUTTI I SENSI )!!!!!
Ciao Matteo, per Misano purtroppo mi sa che non riesco a venire, sono incasinato con il lavoro
Vado a girare l'11 maggio dalle 17 alle 20
Per il resto vedo di costruirlo anche io lo smontagomme anche se onestamente ho paura di rovinare i miei cerchi in magnesio...
Il sottocannotto senza uno stabile cavalletto posteriore serve solo a fare danni!
Se non si ha il sottocanotto, a 20 euri se ne compra uno nuovo...
Dimmi dove che ne compro uno stock!
(per la cronaca, io mi sono fatto da solo anche il sottocannotto)
Rapporto qualit?/prezzo insuperebile penso.
Guarda, quei cosi possono essere interessanti se li si vuole applicare ad un "telaietto" fatto in casa senza sbattersi a prendere i cuscinetti e fare le piastrine di supporto, oppure se si ha un secondo cavalletto posteriore "d'avanzo". Se si ha un solo cavalletto post, quei cosi servono piu' o meno come un frigorifero in Antartide d'inverno.
Se uno se lo fabbrica vuoi non spendere almeno 50 euro? Cosi almeno ? bello che fatto
Se ci consideri anche il tempo, allora si', ma di materiale se arrivi a 20 € e' gia' tanto.
Ciao
Il sottocannotto senza uno stabile cavalletto posteriore serve solo a fare danni!
Dimmi dove che ne compro uno stock!
(per la cronaca, io mi sono fatto da solo anche il sottocannotto) http://cgi.ebay.it/cavalletti-cavalletto-posteriore-moto-cagiva-ducati-ktm-/390270340183?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item 5addeccc57 BUONO STOCK
Guarda, quei cosi possono essere interessanti se li si vuole applicare ad un "telaietto" fatto in casa senza sbattersi a prendere i cuscinetti e fare le piastrine di supporto, oppure se si ha un secondo cavalletto posteriore "d'avanzo". Se si ha un solo cavalletto post, quei cosi servono piu' o meno come un frigorifero in Antartide d'inverno.
Se ci consideri anche il tempo, allora si', ma di materiale se arrivi a 20 ? e' gia' tanto.
Ciao
Alzare il retrotreno di una moto con un cavalletto da anteriore e' un'opinione?
Vabbe......
Ciao
Non ci siamo capiti e poi chiudiamo qui!
1) Alzi la moto davanti con il cavalletto sottocanotto.
2) alzi il posteriore con il cavalletto posteriore.
3) Utilizzi il cavalletto anteriore con l'attrezzo per equilibrare
4) Alternativa compri un cavalletto in pi? da trasformare in equilibratore (costo cavalletto circa 20€)
Comment