Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni paratacco/paracalore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Opinioni paratacco/paracalore

Dunque pilotoni, non potendo permettermi un paio di stivali ad ogni uscita

Perch? toccano sulla curva

Vi chiedo un parere :
    Che ci fo' ???
    Ps l'optimum sarebbe una placca in carbonio , tanto la trovo in qualsiasi tabaccaio

• Font Size
    Prova a chiedere a pedrag se riesce a risolverti il problema con una placca di carboNNKIO.
    Altrimenti giusto per porvi momentaneo rimedio, mettici la benda che vedi sui collettori delle harley, ripeto, solo fino a quando non ci metterai una placca di carbonio...

Comment

• Font Size
      piuottosto che mettere sulla verdona una cosa che proviene da un'harley mi fondo il piede

Comment

• Font Size
        Beh, in attesa di un lavoro dedicato puoi iniziare con una placca di alluminio, fissata ai fori delle pedane che scenda gi? e giri intorno allo scarico, in questo modo lo stivale picchia sulla piastra e non sulla marmitta.

Comment

• Font Size
          in attesa del carbonio puoi mettere sullo stivale il nastro termoriflettente

Comment

• Font Size
            in attesa puoi non andare in moto... ahahaha
            hai contattato pedrag?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              in attesa puoi non andare in moto... ahahaha
              hai contattato pedrag?
              Si in pm :bigghtum: aspetto risposta.
              Ho anche mandato una mail all' akrapovic con 'ste foto....
              Intanto l'idea di alem era venuta anche a me.
              Il nastro termocoso Nn so cosa sia , adesso chiedo

Originally posted by piui99 View Post
              piuottosto che mettere sulla verdona una cosa che proviene da un'harley mi fondo il piede

Comment

• Font Size
                Originally posted by verde corsa View Post

Guarda, se ti applichi un pochino viene un lavoro ben fatto, fai la sesa con il cartone, poi prendi l'alluminio tenero, lo nastri con il nastro da carrozzieri, lo tagli e lo sagomi con una mazzetta in gomma anti-rimbalzo. Alla fine o lo lucidi oppure ci dai una spruzzata di nero marmitte opaco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Guarda, se ti applichi un pochino viene un lavoro ben fatto, fai la sesa con il cartone, poi prendi l'alluminio tenero, lo nastri con il nastro da carrozzieri, lo tagli e lo sagomi con una mazzetta in gomma anti-rimbalzo. Alla fine o lo lucidi oppure ci dai una spruzzata di nero marmitte opaco...

Comment

• Font Size
                    Come detto in pm. secondo me la cosa giusta e rimediare al problema non alle conseguenze e percio isolare gli scarichi in quei punti...mettendo carbonio sullo stivale o marmitta non si riducono le temperature presenti

Comment

• Font Size
                      e quindi? non deludermi cos? ti consiglio a tutti e tu te ne esci solo con questa risposta?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        e quindi? non deludermi cos? ti consiglio a tutti e tu te ne esci solo con questa risposta?!!
                        Chry ti ringrazio...io sono sempre franco con le persone e pur perdendoci preferisco consigliare un altra soluzione..una placca carbonio sullo stivale salverebbe lo stivale ma il calore enorme ci sarebbe comunque e non sarebbe gradevole...penso sia bene provare quelle fasciature ignifughe per scarichi prima e cosi ridurrebbe il calore emesso dalo scarico...oppure mettere proprio una placca tipo quelle che hanno gli scarichi ducati

Comment

• Font Size
                          ekko basta che segui una ducati, appena lei perde il pezzo che ti serve lo raccogli, tanto in un paio di kilometri si smonta tutta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ema90 View Post
                            ekko basta che segui una ducati, appena lei perde il pezzo che ti serve lo raccogli, tanto in un paio di kilometri si smonta tutta
                            The winner is:
                            ema90!!!!!!!
                            Acappottato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verde corsa View Post

Guardando le foto della tua moto in versione originale vedo che ci sono gia le placche paracalore sui collettori di scarico sotto la sella...o sbaglio??...ecco se vuoi mi mandi quelle originali ed io te le faccio uguali in carbonchio

Comment

X
                              Working...
                              X