Originally posted by Docste
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Gomma Difettosa??] - Voi che dite?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postma Bosco, a me fa paura quello sul fianco a dire il vero, infatti parlavo di quello, quello dove manca la mescola con gli interact diverse volte li ho visti, usati io e amici senza problemi
Notare che io sto molto attento alle pressioni e ho sempre usato 2.3 sia davanti che dietro... vabb?.... la butto e amen, che giramento di palle per? non ? che i soldi li trovo per terra *****.
Comment
-
Beh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
A me quello che preoccupava erano i tagli sul fianco....
Edit: io ho sempre avuto l'impressione che in gran parte fosse una cosa dovuta al saltellare della ruota posteriore in staccata... il "mio pilota" ai tempi non ? che andasse molto per il sottile, la met? delle entrate le faceva in controsterzoLast edited by Time_Bandit; 18-04-11, 22:51.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostBeh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
A me quello che preoccupava erano i tagli sul fianco....
Edit: io ho sempre avuto l'impressione che in gran parte fosse una cosa dovuta al saltellare della ruota posteriore in staccata... il "mio pilota" ai tempi non ? che andasse molto per il sottile, la met? delle entrate le faceva in controsterzo
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postinfatti succede spesso quella cosa con i metz, mai creato problemi, la tua invece ? proprio da buttare, anche se io al posto tuo ci proverei a parlare con chi te l'ha venduta
Oltretutto (lo dico per correttezza visto che ho fatto il nome di Giovo) controllando tra i miei appunti ho scoperto che il treno l'ho preso da Omiaracing su ebay (le avevo domandate a Giovo ma non erano disponibili)... non che questo cambi le cose, Omniaracing ? una ditta seria ma cmq valgono le stesse considerazioni che ho fatto prima per Giovo.
E poi.... a ben guardare.... ho fatto si solo 900km, ma sui fianchi ce ne saranno ad andar bene ancora 500.... queste gomme non durano niente, mai vista una cosa simile... quello che mi scazza ? che se non la smontavo non mi accorgevo dei tagli e la cosa non ? molto simpatica.
Comment
-
Originally posted by Time_Bandit View PostBeh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostMah.......guarda....saranno pure una cosa "frequente" ma definirli "normalissimi" mi pare un pelo esagerato! Sono comunque dei pezzi di battistrada che si staccano e non credo la cosa sia troppo normale. Io non sono un pilotone e non credo di essere in grado di stressare troppo le gomme, di Metz e Pirelli ne ho consumate e viste consumare diverse ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Forse significa che sto diventando un pilotone?!?!
Ciao
Comment
X
Comment