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[Gomma Difettosa??] - Voi che dite?

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    #16
    Originally posted by Docste View Post
    beh...se vuole mantenere una certa "clientela", forse ? il caso che garantisca anche un servizio di post-vendita. Meglio ritirare uno pneumatico (probabilmente difettoso) che perdere uno (o pi?) clienti
    concordo pienamente

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      #17
      Originally posted by motociclistascar View Post
      ma Bosco, a me fa paura quello sul fianco a dire il vero, infatti parlavo di quello, quello dove manca la mescola con gli interact diverse volte li ho visti, usati io e amici senza problemi
      ......quello?? ce ne sono 13 sul fianco sinistro e 11 su quello destro... non tutti lunghi uguali, in alcuni punti sono solo all'inizio diciamo.
      Notare che io sto molto attento alle pressioni e ho sempre usato 2.3 sia davanti che dietro... vabb?.... la butto e amen, che giramento di palle per? non ? che i soldi li trovo per terra *****.

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        #18
        mai visti tagli sui fianchi..fino ad oggi! Personalmente time io la cambierei..

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          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          mai visti tagli sui fianchi..fino ad oggi! Personalmente time io la cambierei..
          Sto montando un treno di 211 GP Racer che avevo in giacenza .....sob... ho controllato adesso... 900 km giusti giusti.
          Sono attapirato

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            #20
            La situazione mi sembra abbastanza simile a questa.
            Ciao

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              #21
              Originally posted by rickrd View Post
              La situazione mi sembra abbastanza simile a questa.
              Ciao
              Beh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
              A me quello che preoccupava erano i tagli sul fianco....

              Edit: io ho sempre avuto l'impressione che in gran parte fosse una cosa dovuta al saltellare della ruota posteriore in staccata... il "mio pilota" ai tempi non ? che andasse molto per il sottile, la met? delle entrate le faceva in controsterzo
              Last edited by Time_Bandit; 18-04-11, 22:51.

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                #22
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Beh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
                A me quello che preoccupava erano i tagli sul fianco....

                Edit: io ho sempre avuto l'impressione che in gran parte fosse una cosa dovuta al saltellare della ruota posteriore in staccata... il "mio pilota" ai tempi non ? che andasse molto per il sottile, la met? delle entrate le faceva in controsterzo
                infatti succede spesso quella cosa con i metz, mai creato problemi, la tua invece ? proprio da buttare, anche se io al posto tuo ci proverei a parlare con chi te l'ha venduta

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                  #23
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  infatti succede spesso quella cosa con i metz, mai creato problemi, la tua invece ? proprio da buttare, anche se io al posto tuo ci proverei a parlare con chi te l'ha venduta
                  Beh leggendo il post di rickrd se anche avevo una mezza idea mi ? passata... figurati se sto in ballo dei mesi per sapere se mi passano una gomma o no.
                  Oltretutto (lo dico per correttezza visto che ho fatto il nome di Giovo) controllando tra i miei appunti ho scoperto che il treno l'ho preso da Omiaracing su ebay (le avevo domandate a Giovo ma non erano disponibili)... non che questo cambi le cose, Omniaracing ? una ditta seria ma cmq valgono le stesse considerazioni che ho fatto prima per Giovo.
                  E poi.... a ben guardare.... ho fatto si solo 900km, ma sui fianchi ce ne saranno ad andar bene ancora 500.... queste gomme non durano niente, mai vista una cosa simile... quello che mi scazza ? che se non la smontavo non mi accorgevo dei tagli e la cosa non ? molto simpatica.

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                    #24
                    Originally posted by Time_Bandit View Post
                    Beh... non direi. I buchi che dici tu sono normalissimi, sempre avuti sulle moto da gara (quando facevo l'assistenza) soprattutto con i Metzeler.
                    Mah.......guarda....saranno pure una cosa "frequente" ma definirli "normalissimi" mi pare un pelo esagerato! Sono comunque dei pezzi di battistrada che si staccano e non credo la cosa sia troppo normale. Io non sono un pilotone e non credo di essere in grado di stressare troppo le gomme, di Metz e Pirelli ne ho consumate e viste consumare diverse ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Forse significa che sto diventando un pilotone?!?!
                    Ciao

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                      #25
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Mah.......guarda....saranno pure una cosa "frequente" ma definirli "normalissimi" mi pare un pelo esagerato! Sono comunque dei pezzi di battistrada che si staccano e non credo la cosa sia troppo normale. Io non sono un pilotone e non credo di essere in grado di stressare troppo le gomme, di Metz e Pirelli ne ho consumate e viste consumare diverse ma una cosa del genere non mi era mai capitata. Forse significa che sto diventando un pilotone?!?!
                      Ciao
                      Eh pu? essere ti assicuro che buchi cos? su una gomma che aveva fatto solo un turno di prove ufficiali ne potevo contare sempre minimo una decina

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                        #26
                        Se l'hai presa da un gommista vai da lui e chiedi la sost, se no cambiala e fine. Vale la pena rishciare per 200€?

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                          #27
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Se l'hai presa da un gommista vai da lui e chiedi la sost, se no cambiala e fine. Vale la pena rishciare per 200??
                          Gi? spedita all'isola ecologica

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