Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aziende che realizzano componenti lavorati CNC a partire da modello CAD da me fornito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se ti pu? interessare, io qualcosa realizzo.
    Se mi dai i modelli 3d con specificati i materiali ed il numero di pezzi, vedo se riesco a venirti incontro.

Ciao

Comment

• Font Size
      in questo pc non ho il modello cad, ma stasera o domani ti posto un'immagine... per farsi un'idea dovrebbe andare! cmq in caso, al momento saremmo in 2... poi per carit?, se piacciono le immagini anche qui sul forum e qualcuno ? interessato, il numero aumenta

omarsmanetto... l'azienda sarebbe?

Comment

• Font Size
        dipende cosa devi fare se sono stupidate tipo staffette o robe cosi te le posso fare nella pausa pranzo se la cosa ? pi? compicata e c'? da estrapolare i profili al cam, quindi USCIRE il programma, impegnare un centro di lavoro,attrezzaggio macchina, eventuali trattamenti,ecc... vanno su i costi.

ovvio che produzioni in serie hanno costi diversi ma si parla di decine e decine di pezzi per volta

Comment

• Font Size
          Originally posted by rider View Post
          in questo pc non ho il modello cad, ma stasera o domani ti posto un'immagine... per farsi un'idea dovrebbe andare! cmq in caso, al momento saremmo in 2... poi per carit?, se piacciono le immagini anche qui sul forum e qualcuno ? interessato, il numero aumenta

omarsmanetto... l'azienda sarebbe?
          amici con macchine a 5 o x assi con cui stiamo sviluppando alcune pezzi per gruppi acquisto.
          cmq enter srl a minerbe

Comment

X
          Working...
          X