Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosi come me lo aveva dato lanci era veramente troppo sprecaricato. Ci avro dato almeno 3 giri e pompava in uscita.Ho dato un'ulteriore giro ma ho visto che inziava a strappare e cosi son tornato indietro.
Con piu precarico pero sentivo il posteriore scivolare quando inziavo ad aprire gas in uscita di curva. Ho tolto un click ed ha smesso di scivolare fantastico! Forse ne avrei potuto togliere anche un'altro
Ora il mono mona e mi da fiducia. Devo concentrarmi sull'anteriore ma fin quando non incominci a staccare in modo decente c'e poco da toccare,prima si deve "istruire" l'asinaccio che e in me
La sento un po' lenta nei destra/sinistra...o perlomeno la preferire piu svelta.
Dietro interasse mono come regolato da Lanci. In base alla sua scheda dovrebbe essere a 315mm e monto il gommone da 200.
All'anterioe sono a 7mm (come moto di serie) mentre Lanci in base alal scheda dice 4mm.
Dietro interasse mono come regolato da Lanci. In base alla sua scheda dovrebbe essere a 315mm e monto il gommone da 200.
All'anterioe sono a 7mm (come moto di serie) mentre Lanci in base alal scheda dice 4mm.
ah ? vero che lo avevi detto della forca a 7..
il 200 di dunlop alza abbastanza,anche davanti alza. se ci metti il fatto per? che avevi un precarico X a scheda e a quel precarico hai indurito abbastanza ne consegue che dietro ? + alta ,tienine conto
ciao andre, in quanto hai girato?vai a 4mm dalla piastra e vedi che recueri nei cambi di direzione..a sx ? un p? strappata, ma Mores ? un p? bastard@ come mescola e la Soft soffre
Si la soft nel mio caso e completamente sprecata. Sinceramente pensavo peggio,avevo paura di rovinarla in poco tempo e invece...
ho sentito Lanci questa sera e mi ha detto di andar tranquillo. Mi ha consigliato di riportare la forca a 4mm e di provare ad aprire leggermente l'estensione per migliorare i cambi di direzione( mi e sembrata un po' lenta).
Come tempi credo di essere stato sul 58 o giu di li (almeno cosi mi ha detto il ragazzo alla torretta box). Non mi interessava avere un dato preciso visto che si trattava praticamente della mia seconda pistata
Comment