Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sono queste gomme? (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sono queste gomme? (foto)

Come vi sembrano le mie Dunlop d211 gp racer dopo una giornata a Mores?
    Anteriroe:

Posteriore:

• Font Size
    sembrerebbero ben messe
    a me la posteriore del 209 gp racer invece tende sempre a strappare cazz

Comment

• Font Size
      mi sembrano ben messe
      ne ho visto di + belle....ma queste per me van ancora bene hai voglia

anche il "colore"non mi sembra troppo bluastro...sintomo di un po di surriscaldamento (mescola scazzata o pressione errata)

Comment

• Font Size
        Bhe non son bluastre perche la foto l'ho fatta oggi. Son sicuro che tra qualche giorno saranno bluastre.

L'anteriroe non mi sembra male ma piuttosto la posteriore,presenta tanti pallini di gomma. Come se la mescola non fosse adatta per le condizioni di asfalto/temperatura e si sia squagliata.

L'anteriore va bene e ci faccio un'altra pistata senza problemi. Con il posteriore non credo di arrivare a far mezza giornata.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Bhe non son bluastre perche la foto l'ho fatta oggi. Son sicuro che tra qualche giorno saranno bluastre.

L'anteriroe non mi sembra male ma piuttosto la posteriore,presenta tanti pallini di gomma. Come se la mescola non fosse adatta per le condizioni di asfalto/temperatura e si sia squagliata.

L'anteriore va bene e ci faccio un'altra pistata senza problemi. Con il posteriore non credo di arrivare a far mezza giornata.

Se hanno preso una bella scaldata diventano blu subito, mica dopo alcuni giorni!!!

Comment

• Font Size
            mauanti km hanno su?
            dalla foto sembran ancora buone e con gli intagli in ordine, secondo me ci fai tarnquillamente una giornata e tanti km su strada

Comment

• Font Size

sulla mescola...bisognerebbe sapere com era la condizione di grip della pista e la temperatura......se hai la sensazione che le hai "squagliate" o hai girato con la pressione sbagliata o hai scazzato mescola...mi verrebbe da dire troppo morbida....per? in genere una gomma troppo morbida ti strappa,te non hai strappato!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by step76 View Post
                Se hanno preso una bella scaldata diventano blu subito, mica dopo alcuni giorni!!!
                Da farle diventar blu subito non mi e mai capitato. Smepre solo dopo 2-3 giorni.

Comment

• Font Size
                  Mescola per entrambe M. Temperatura max dell'aria intorno ai 26?.
                  Non credo di averle portate fuori temperatura visto che entravo ed uscivo spesso e l'andatura blanda. Era praticamente la mia prima vera pistata

Le gomme le ho prese usate con 8 giri di pista. Ci ho fatto uqalche giretto su strada e ieri la giornata in pista.
                  Un'altra giornata in pista non la reggono,ai lati son molto vicino alle tacche di limite usura. Se consideriamo che poi alla prox pistata aumentero sicuramente il ritmo....

PS: ma in genere in una giornata in pista quanti chilometri fate?

Comment

• Font Size
                    in pista le gomme vanno a giri,non a km e anzi si cerca anche di stare dietro ai cicli termici perch? una mescola che fa pochi cicli termici (quindi entra/esce poche volte) e li fa bene (termocoperte prima) tende a "rendere" diversi giri in + della media

bukss fidati che sei totalmente scazzato di pressione le gomme diventano blu anche subito senza bisogno di aspettare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      in pista le gomme vanno a giri,non a km e anzi si cerca anche di stare dietro ai cicli termici perch? una mescola che fa pochi cicli termici (quindi entra/esce poche volte) e li fa bene (termocoperte prima) tende a "rendere" diversi giri in + della media

bukss fidati che sei totalmente scazzato di pressione le gomme diventano blu anche subito senza bisogno di aspettare
                      Allora...
                      era la prima pistata e non stavo andando assoluramente forte.
                      La mattina il passo era blandissimo. Al pomeriggio avevo gia un ritmo piu "sostenuto".
                      Tanti entra ed esci proprio perche e ra la prima giornata. Dopo pochi giri incominciavo a sentir dolori da tutte le parti. Al pomeriggio,dopo il riposo della pausa pranzo, ero decisamente piu sciolto.

La pressione era sempre ok. Ci sono stato dietro e l'ho controllata spesso nell'arco della giornata.

Fidati che ero io ad andar piano e a non far lavorare veramente la gomma.

Comment

• Font Size
                        Allora...
                        era la prima pistata e non stavo andando assoluramente forte.
                        La mattina il passo era blandissimo. Al pomeriggio avevo gia un ritmo piu "sostenuto".
                        Tanti entra ed esci proprio perche e ra la prima giornata. Dopo pochi giri incominciavo a sentir dolori da tutte le parti. Al pomeriggio,dopo il riposo della pausa pranzo, ero decisamente piu sciolto.

La pressione era sempre ok. Ci sono stato dietro e l'ho controllata spesso nell'arco della giornata.

Fidati che ero io ad andar piano e a non far lavorare veramente la gomma.
                        allora se la metti cosi,se la moto alla fine delle regolazioni sosp la sentivi bene...molto semplicemente quella gomma dietro usata era un po + usata di quello che ti hanno detto lascia pure che hai usato forse la M quando la E era la soluzione migliore e semplicemente l'hai ammazzata un po prima del previsto....pace e amen

Comment

• Font Size
                          allora se la metti cosi,se la moto alla fine delle regolazioni sosp la sentivi bene...molto semplicemente quella gomma dietro usata era un po + usata di quello che ti hanno detto lascia pure che hai usato forse la M quando la E era la soluzione migliore e semplicemente l'hai ammazzata un po prima del previsto....pace e amen
                          boscoooo dai retta a me, quella gomma era usata ma OTTIMA. secondo me mescola troppo morbida. Considera che l'afalto di Mores e anche piuttosto agressivo e le curve son tutte lente e con forti accelerazioni.
                          Non mi lamento assolutamente.

Un amico con interact k2 posteriore che andava piu piano di me ha devastato la gomma!!! E non solo ai lati...si e mangiata anche al centro!!! Va bene che aveva una streetfighter ma azzo...andava piu piano di me e ha fatto i "riccili" anche al centro del battistrada!!!
                          Se mi capita faccio due foto e le posto. Ieri non ci ho pensato.

Comment

• Font Size
                            boscoooo dai retta a me, quella gomma era usata ma OTTIMA. secondo me mescola troppo morbida. Considera che l'afalto di Mores e anche piuttosto agressivo e le curve son tutte lente e con forti accelerazioni.
                            Non mi lamento assolutamente.

Un amico con interact k2 posteriore che andava piu piano di me ha devastato la gomma!!! E non solo ai lati...si e mangiata anche al centro!!! Va bene che aveva una streetfighter ma azzo...andava piu piano di me e ha fatto i "riccili" anche al centro del battistrada!!!
                            Se mi capita faccio due foto e le posto. Ieri non ci ho pensato.
                            allora appurato...ti ci voleva la E dietro

ci puo satare le 211 si sa che sono molto + tecniche da usare,tutto deve essere a posto

se il tuo amico ha disintegrato una k2 almeno lui qualcosa deve avere scazzato da qualche altra parte

Comment

• Font Size
                              allora appurato...ti ci voleva la E dietro

ci puo satare le 211 si sa che sono molto + tecniche da usare,tutto deve essere a posto

se il tuo amico ha disintegrato una k2 almeno lui qualcosa deve avere scazzato da qualche altra parte
                              La pressione era ok. La gomma non ha strappato e lui andava decisamente piano. Pensa che la sua gomma era piu consumata al centro che ai lati.

Comment

X
                              Working...
                              X