Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mono Extremetch Tech2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mono Extremetch Tech2

Ciao a tutti, ho montato un TEch2 sul mio monster 1100s. dopo due uscite da 200km le mi e sensazioni mi danno questo risultato:
    la moto mi sembra scarica sul posteriore, appena accelero diciamo a met? curva la moto mi sembra scarica di posteriore e non mi da molta sicurezza... quindi tendo ad allargare la curva...
    la moto tende ad essere "leggera" e tendo a non sentire il grip della posteriore.
    Ad oggi ? regolato cos?

compressione: da tutto chiuso sono 11 click
    estensione: da tutto chiuso sono 7 click

quale che idea?
    Last edited by zeroxzero; 10-04-11, 17:35.

• Font Size
    Il sag l'hai fatto ? se il precarico ? giusto, prova ad ivertire i click tra estensione compressione...cio?:

est: 11 click
    comp. 7 click
    Last edited by Rastasicily; 11-04-11, 10:05.

Comment

• Font Size
      no il SAG non ancora mi devo attrazzare per sollevare la moto
      Last edited by zeroxzero; 11-04-11, 10:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by zeroxzero View Post
        no il SAG non ancora mi devo attrazzare per sollevare la moto
        guarda che basta che la sollevi sul cavalleto laterale mentre un amico ti misura la distanza perno ruota-telaietto post....

cmq secondo me sei durissimo di precarico

Comment

• Font Size
          Dillo il problema che il precarico arriva direttamente settato dalla Extremetech... come faccio a regolarlo? ho scritto ma non mi hanno risposto domani chiamo...

Comment

• Font Size
            Dillo il problema che il precarico arriva direttamente settato dalla Extremetech... come faccio a regolarlo? ho scritto ma non mi hanno risposto domani chiamo...
            per il precarico dietro devi fare come MINIMO il rider ,dico come minimo perch? lascio sotto inteso che la molla sia giusta per il tuo peso su quella moto e ti serve dopo lo statico per capirlo......

uso stradale ti regoli il precarico a seconda del rider (circa almeno 30mm in strada anche abbonanti) e le idrauliche parti dal setting da tabella che ti han dato e a seconda di quello che senti guidando e di quello che puoi vedere dalla gomma ti muovi di click di conseguenza....? la tecnica meno incasinante che ci sia per trovare una bozza di equilibrio valido
            Last edited by bosco_RR; 11-04-11, 18:44.

Comment

• Font Size
              devi semplicemente avvitare o svitare la ghiera...

senti visto che ? palese che nn ne mastichi una mina vai da un qualunque preparatore e fatti misurare il sag posteriore e portarlo a livello corretto

Comment

X
              Working...
              X