Originally posted by steu60
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi Bridgestone Battlax R10: Chi sa parli!
Collapse
X
-
A me mi arrivano domani
Speriamo in bene ... ma ho fiducia, ? la prima Gomma Studiata in collaborazione con
Valentino Rossi ...
Dopo 12 anni di Dunlop in cui ho fatto solo 100km con delle Metzeler (prima di regalarle) ... sono pensieroso
Per? bisogner? provarle le novit?
Comment
-
Arrivate ora
Prima Impressione ... Belle da Vedere, SuperMorbide di Carcassa
(che palle !)
In confronto le Pirelli Rosso Corsa sono di Marmo
Mah, speriamo in bene ... che dopo aver Sviluppato la D16 GP, non vorrei che il buon Vale abbia Toppato pure st? Gomma ...
Comment
-
Premetto che ho pochissima esperienza generale in fatto di gomme, setting, circuiti ecc...
Comunque, la cosa strana emersa al Mugello (classe 1000) ? stata che l'anteriore ''strappava'' come a volte capita per il posteriore.
Si si, lo s?, adesso parecchi di voi dir? che e colpa dell'asfalto nuovo, per? c'? chi, in preparazione della gara, ha girato (per allenamento diciamo) anche in altri circuiti, avendo purtroppo lo stesso risultato. Anzi, a volte si chiudeva anche l'anteriore!
Resta la verifica con temperature pi? alte.
Questo comunque era un difetto che aveva anche lo slik dello scorso anno.
Praticamente, sempre parlando di Domenica al Muggio, si doveva cambiare prima l'anteriore che il posteriore..........
Comunque ? stato un Weekend meravigliosooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
:2:..........dei nonni^45
.......e ringrazio naturalmente l'organizzatore che invece come al solito ? stato PERFETTO!!
P.S. Appena posso posto foto pneumatico ant.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostArrivate ora
(che palle !)
Mah, speriamo in bene ... che dopo aver Sviluppato la D16 GP, non vorrei che il buon Vale abbia Toppato pure st? Gomma ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostArrivate ora
(che palle !)
Comment
-
Metto la Moto sotto i ferri adesso ...
Bekka ... per curiosit? a che Pressioni sono consigliate ???
Io ho paura che vadano a 2,7 ... ma partir? cmq dai canonici 2,5 a Freddo sia Ant che Post (utilizzo Stradale)
Ma a voi in Pista che dicevano ???
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostMetto la Moto sotto i ferri adesso ...
Bekka ... per curiosit? a che Pressioni sono consigliate ???
Io ho paura che vadano a 2,7 ... ma partir? cmq dai canonici 2,5 a Freddo sia Ant che Post (utilizzo Stradale)
Ma a voi in Pista che dicevano ???
2.1/1.9
Comment
-
Allora ... la prova Statica del Pneumatico lo BOCCEREBBE su tutti i Fronti
Cioe' avendo delle Rosso Corsa nuove da confrontare ... con Misure e Tatto ... come avrei fatto se fossi stato dal Gommista con l'Indecisione su quali Gomme Acquistare ...
- Carcassa ... il Pirelli e' +Rigido (effettivamente il Rosso Corsa e' molto piu' rigido dei Normali Pirelli) ... questa R10 ha la stessa consistenza delle 209GpRacer con Milemila Km (penso minimo 5000) ...
Visto che a me piacciono Rigide, le avrei Scartate
- Misure ... Anteriore 1mm +Alto e Post 1mm +Basso rispetto ai Pirelli ... Grrrr mi si Chopperizza la Moto
Larghezza Ant 120mm ... Posteriore 180mm , boh ho riguardato la Misura ma c'e' scritto 190/55 ... anche se Montata diventa 184, raga sembra Ridicola, io volevo un bel Gommone
Ma la cosa che mi ha fatto piu' rabbrividire e' la Riga Centrale all'Anteriore in perfetto stile anni 80
Aiiiiuuuuttttttooooooooooo
Mizzega ero quasi tentato a Montare Pirelli ... che ad onor del vero, visto che finalmente hanno una Carcassa mi intrigano parecchio ... oltre al fatto di aver provato una Moto con le Rosso II, che mi hanno dato un ottimo feeling
Uniche note Positive ... gli Intagli Strafighi Ninja style che ben si sposano con la Mia ZX10 ed una Mescola (Media) che sembra un ciuingam
Vabbe' alla fine le ho montate ... ma come vanno NON lo SO'
Il Micro Giro ormai col buio, mi ha solo detto che Male non vanno ... mentre finalmente la Moto e' tornata ad essere la Mia Moto
Meglio della RSV4 provata prima ... e non mi pare poco per una Moto del 2004
Comment
-
Si Martino mi riferivo alle tue ... avevo capito che erano Rosso II ...
Beh, ottime Gomme, veramente mi sono piaciute e danno tanto feeling ... anche se 2 rotonde a Monza non possono certo dare indicazioni definitive, mi sono veramente trovato bene con la tua Moto e le Rosso Corsa !
Cmq l'unica cosa che ho notato delle R10 e' che non sono cosi' Flaccide come sembrerebbe sentendo la Carcassa ... e questo mi fa ben sperare sul fatto che rimarranno sulla Moto ...
Cosi' se vanno bene le Tengo, metto a posto il setting visto che ho completamente cambiato le Geometrie ... eppoi mi piacerebbe provare sia le 211GpRacer che le Rosso Corsa ... e se mi gira provo pure Michelin dopo oltre 15anni
Boh magari ci saranno prezzi speciali per chi vuole gomme usate 100 o 200km in strada ...
Beh, domani se riesco le provo meglio ... oggi tra il poco tempo e la contentezza di aver ritrovato la Mia Moto, non ho badato piu' di tanto ai particolari ... tranne il fatto che sono molto omogenee nella risposta ...
Esempio il 209GpRacer appena montato dava l'impressione di non poter andare dritti, appena messo in Piega la Moto si Stabilizzava ... queste R10 invece sembrano rimanere sempre uguali
Comment
-
scusate il ritardo.........ecco le foto
Le pressioni?
mi sono state date un p? in segreto diciamo sono un p? diverse da quelle consigliate..............e comunque sarebbero riferite solo alla pista quindi in strada non saprei dirti
Comment
X
Comment