Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le gomme in mescola pirelli in pista van a 2 ant 1.8 post +-0.1 a caldo! in strada,per farle rendere il meglio possibile non puoi usare le canoniche pressioni standard stradali..son troppo alte..e non puoi usare le pressioni da pista x ovvi motivi.. Si sta una via di mezzo x strada con le mescole.. 2.0 2.1 a freddo
utilizzando 2 bar all'anteriore con una SC1 mi si ? strappata leggermente.
puo essere per la pressione errata?
Probabilmente era la mescola troppo morbida per queste temperature.
All'ant. uso Sc2 da marzo ad ottobre, e cos? quasi tutti quelli che girano in pista.
Probabilmente era la mescola troppo morbida per queste temperature.
All'ant. uso Sc2 da marzo ad ottobre, e cos? quasi tutti quelli che girano in pista.
ma le mescole morbide vanno meglio con il caldo o mi sbaglio????
si,? cosi ma c ? anche il discorso che la sc2/k2 ha anche una carcassa che si muove 'meno' rispetto alla sc1/k1..sopratutto gli amatori davanti si trovan bene praticamente tutta la stagione con la 2davanti si varia solo la post
Si, ma all'anteriore ? una scelta praticamente fatta da tutti quella di usare quasi esclusivamente sc2.
Al post sc2 col freddo, sc1 col caldo, sc0 col caldo per avere quel po' di grip in pi?...
si,? cosi ma c ? anche il discorso che la sc2/k2 ha anche una carcassa che si muove 'meno' rispetto alla sc1/k1..sopratutto gli amatori davanti si trovan bene praticamente tutta la stagione con la 2davanti si varia solo la post
ok, quindi con la bella stagione che pressione e setting mi consigli per non strapparla
Si, ma all'anteriore ? una scelta praticamente fatta da tutti quella di usare quasi esclusivamente sc2.
Al post sc2 col freddo, sc1 col caldo, sc0 col caldo per avere quel po' di grip in pi?...
si,si cerca anche di considerare anche la 'grana' della pista..asfalto liso con poco grip o asfalto grave bello grosso,anche questo incide..per? si a grandi linee ? cosi
considera, come ti dicevo, che se non sono 40 ?C faccio 2.0 e 1.8 a freddo anche in pista
finch? nn ? caldo caldo,e finch? non spingi alla maledetta si pu? fare aivoglia ne conosco tanti una delle cose che apprezzo ? anche quello,rimang?n valide e sincere anche con pressioni e assetti alla fallo di segugio
finch? nn ? caldo caldo,e finch? non spingi alla maledetta si pu? fare aivoglia ne conosco tanti una delle cose che apprezzo ? anche quello,rimang?n valide e sincere anche con pressioni e assetti alla fallo di segugio
Comment