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pressioni D211 GP racer

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    #1

    pressioni D211 GP racer

    cbr 1000 rr 08, forca ohlins e mono ttx, molla K100,termocoperte, mescola M ant e post.
    consigli...



    astenersi commenti tipo:"fanno cagare, meglio le GP, racetek, pirelli, brooklyn, big bubble, vividente etc."



    Grazie...

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    #2
    Stessa configurazione su Kawa
    Ant 2,3 post 1,8 strada
    Ant 2,1 post 1,6 pista ( termo 75*x45m)
    Molto precarico e frenatura idraulica in strada
    Meno in pista

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      #3
      thanx...
      la firma ? geniale...

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        #4
        domenica scorsa a monza (stesse mgomme e mescole) moto gsx-r k5 1000: dopo 1,5 ore di termo 2,3 davanti e 1.7 dietro, c'erano sole e 25 quindi asfalto caldo.
        Ho girato bene ed ho pure recuperato un inizio di strappo ke avevo fatto ad ottobre alla posteriore.

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          #5
          Ottimo!!!!

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            #6
            quindi ho preso una Dunlop 200/55 d211 ntec mescola 7712
            e Dunlop 120/70 d211 6813

            A che pressione vanno usate in pista ? 2,1 ant. e 1,4 post ? PRessione misuara a caldo ?

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              #7
              Originally posted by Achi80 View Post
              quindi ho preso una Dunlop 200/55 d211 ntec mescola 7712
              e Dunlop 120/70 d211 6813

              A che pressione vanno usate in pista ? 2,1 ant. e 1,4 post ? PRessione misuara a caldo ?
              le gp vanno ad 2.3 ant e 1.4 post a caldo.

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                #8
                ok grazie mille :-)

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                  #9
                  e a freddo??

                  so che ci vorrebbero le termo per queste gomme ma non le ho!!

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                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    e a freddo??

                    so che ci vorrebbero le termo per queste gomme ma non le ho!!
                    Interessa anche a me!! grazie.

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                      #11
                      Originally posted by max750s View Post
                      e a freddo??

                      so che ci vorrebbero le termo per queste gomme ma non le ho!!
                      2,0 ant e 1,2 post ma occhio i primi giri e sopratutto ? un peccato rischiare di rovinare ste gomme a freddo con quello che costano,poi oggi come oggi le termo si trovano con poco pi? del prezzo di un posteriore!

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                        #12
                        Ciao,io ti posso dare la mia configurazione:R1 05,wp post e modifica wp ant, 120/200 senza termo mescola M, Franciacorta la settimana scorsa temperatura sui 20/22 gradi, pressione a freddo 2.1 ant e 1.4 post.
                        ....mi sono divertito !!!

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                          #13
                          al di l? del fatto che si parla di gp racer e non di gp, come alcuni hanno invece frainteso, dunlop raccomanda 2.3 anteriore e 1.4/1.5 al posteriore.

                          usate delle pressioni molto strane voi!!!

                          p.s.: non ? che mi consigliate qualcuno da cui acquistare un posteriore a buon prezzo (io uso le slick) ?
                          grazie

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                            #14
                            Non litigate!! Qu? troverete tutto quello che vi pu? interessare

                            Dunlop Sportmax GP RACER D211 & Slicks
                            [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/SALVAT%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image001.jpg[/IMG]

                            Il GP Racer D211 ? disponibile nelle versioni slick e scanalate, nelle seguenti dimensioni:

                            Sportmax GP Racer D211F 120/70 ZR 17
                            Canale 3.50" (Range dal 3.35" al 3.75")
                            Diametro statico 604.00 mm, larghezza 122.00 mm
                            Mescole
                            S-> Morbida
                            M-> Media
                            E-> Endurance

                            Sportmax GP Racer D211 160/60 ZR 17
                            Canale 4.50"
                            Mescole
                            E-> Endurance +
                            -Non disponibile nella versione Slick-

                            Sportmax GP Racer D211 180/55 ZR17
                            Canale 5.50" (Range da 5.00" a 5.50")
                            Mescole
                            S-> Morbida
                            M-> Media
                            E-> Endurance

                            Sportmax GP Racer D211 190/55 ZR17
                            Canale 5.50" (Range da 5.00" a 6.00")
                            Diametro statico 646.00 mm, larghezza 192.00 mm
                            Mescole
                            S-> Morbida
                            M-> Media
                            E-> Endurance

                            Sportmax GP Racer D211 200/55 ZR 17
                            Canale 6.00" (Range da 5.50" a 6.00")
                            Diametro statico 653.50 mm
                            Mescole
                            S-> Morbida
                            M-> Media
                            E-> Endurance

                            Pressioni per la pista A caldo:

                            KR/GP D211/GP Racer D211/GP Racer D211 Slick:
                            Ant: 2.3-2.4
                            Post: 1.3-1.4

                            A freddo

                            Ant: 2.1-2.3
                            Post: 1.2-1.3

                            Controllorare al rientro pressione posteriore = 1.5

                            Gp Racer D211 160/60 ZR 17 : 1.6/1.7 bar a caldo da termo

                            Per strada si guarda il libretto


                            Tecnologie come il disegno del battistrada Multi-mescola che garantisce un?aderenza superiore, elevata stabilit? e una risposta intensa e precisa; la costruzione Jointless Belt (JLB) che presenta una cintura continua senza giunte studiata per il comfort e la stabilit? alle alte velocit? e il rivoluzionario sistema NTEC che offre varie opzioni di regolazione della pressione, progettato per soddisfare sia i grandi appassionati delle giornate in pista che gli sportivi puri.

                            Carcassa NTEC

                            [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/SALVAT%7E1/IMPOST%7E1/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.jpg[/IMG]

                            La carcassa N-Tec, di per s? pi? rigida, presenta costruzione radiale in Nylon con 2 cinture diagonali sotto la cintura di sommit? JLB che non ? pi? in acciaio ma ora in aramide, la fascia battistrada viene appositamente progettata per interagire al meglio con le 7 zone di mescola

                            Mescole

                            Viene impiegata la stessa famiglia di polimeri del GP D211 ( Front 6000? Rear 7000)
                            Mescola Soft (S) :sviluppata per ottenere massime prestazioni su una distanza di 20-25 giri (trova corrispondenza nella 7704/7712 UK)
                            Mescola Media (M) : ottimizzata per una percorrenza di 35-40 giri (alternativa alla 7712 UK)
                            Mescola Endurance (E): permette 65-70 giri ( corrispondente alla 6680 UK)

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabmamb View Post
                              al di l? del fatto che si parla di gp racer e non di gp, come alcuni hanno invece frainteso, dunlop raccomanda 2.3 anteriore e 1.4/1.5 al posteriore.

                              usate delle pressioni molto strane voi!!!

                              p.s.: non ? che mi consigliate qualcuno da cui acquistare un posteriore a buon prezzo (io uso le slick) ?
                              grazie
                              io ne ho alcuni posteriori ancora buoni per la pista ma sono gp medio-morbide e non slick

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