Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto gomme quasi nuove.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto gomme quasi nuove.

Ciao a tutti, un mio amico mi ha offerto le sue gomme usate pochissimo. Sono delle dunlop sportsmart per Yamaha YZF R6 03>05, io ho una zetina del '04. L'unico problema (forse) ? che sono del 2005, anche se sono poco usurate, in 6 anni perdono le le loro caratteristiche??
    Grazie.

• Font Size
    Secomdo me c'? un'altro problema...se non mi sbaglio, l'R6 di quegli anni monta all'anteriore il 120/65, mentre la Z750 monta il 120/70

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rastasicily View Post
      Secomdo me c'? un'altro problema...se non mi sbaglio, l'R6 di quegli anni monta all'anteriore il 120/65, mentre la Z750 monta il 120/70
      solo le prime r6 anni 99-00 montavano la misura diversa, in quegli anni sono 120/70, ma gomme di 6 anni fa se proprio te le regala, e dico regalo, 0 euro, e le usi x andarci a lavorare d'estate senza che trovi mai pioggia puoi anche rischiare, gi? se vuole 5 euro nn valgono la pena

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rastasicily View Post
        c'? un altro problema.... xD
        lo sportsmart nel 2005 non esisteva!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by motociclistascar View Post
          solo le prime r6 anni 99-00 montavano la misura diversa, in quegli anni sono 120/70, ma gomme di 6 anni fa se proprio te le regala, e dico regalo, 0 euro, e le usi x andarci a lavorare d'estate senza che trovi mai pioggia puoi anche rischiare, gi? se vuole 5 euro nn valgono la pena
          ma la misura diversa era 120/60

il /65 ce l'aveva il 636 vecchio mi sa

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per le risposte a prescindere dalla misura e che nel 2005 non esistevano forse sono un p? troppo rischiose per fare passi di montagna e delle belle girate!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post

si hai ragione, la differenza ? che x le R6 questa misura fu adottata sulla prima serie, mentre x le kawasaki ancora nel 03/04 c'era il /65, tant'? che un mio caro amico ha preso la multa di 350 e rotti euro + la revisione avendo le gomme che aveva usato in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post

Confermo tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cichis1 View Post
                  Grazie a tutti per le risposte a prescindere dalla misura e che nel 2005 non esistevano forse sono un p? troppo rischiose per fare passi di montagna e delle belle girate!!
                  Ma v?! Compra, compra...

Comment

X
                  Working...
                  X