Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO: Moto senza chiave d'accensione come faccio per....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO: Moto senza chiave d'accensione come faccio per....

Avrei bisogno di un informazione....
    Ho visto un' Aprilia Pegaso del 2001 praticamente nuova da acquistare solo che il padrone ha perso le chiavi...
    In pratica come si f?...???
    Se vado all'aprilia ad acquistare tutti i blocchetti nuovi (serbatoio, sella e accensione) spendo di pi? che la moto....!
    Non credo che nel 2001 ci fossero gia le chiavi codificate....

Si riesce a fare un duplicato???

Grazie.

• Font Size
    nessuno sa niente...!?!?!?

Comment

• Font Size
      nn so aprilia, ma nei cbr c'era l'antennino gi? nel 2000, informati bene anche xch? chi corre in stock lo nasconde dentro la moto, quindi sarebbe quasi impossibile usarla senza chiavi, x aprilia nn saprei xo

Comment

• Font Size
        Prova a mandare un PM all'utente "Fiore"

Comment

• Font Size
          Secondo me non ha l'imobilizer ... E domani mi informo da mio zio che ne aveva uno...

Comment

• Font Size
            se non ha l'immobilizer basta pure un interruttore Altrimenti cerca su ebay e vedrai che qualcuno che vendo il kit serrature lo trovi

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              nn so aprilia, ma nei cbr c'era l'antennino gi? nel 2000, informati bene anche xch? chi corre in stock lo nasconde dentro la moto, quindi sarebbe quasi impossibile usarla senza chiavi, x aprilia nn saprei xo
              Per? non stiamo parlando di un cbr che gia nel 2000 era un bel motorino abbastanza evoluto...
              Quello che dico io ? un pegaso 650... Non credo che 10 anni f? l'aprilia spendesse dei soldi per delle fregnacce da mettere su una moto del genere...!

Comment

• Font Size
                Non ce l'ha tranquillo. Lo aveva mio zio e le chiavi le aveva copiate con 5 euro in ferramenta

Comment

• Font Size
                  il primo che ho trovato in rete.. completo http://cgi.ebay.it/Kit-chiave-blocch...item1e615d08a1

Comment

X
                  Working...
                  X