Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Cambio elettronico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by piui99 View Post
    non solo....
    starline offre il vantaggio di avere ils ensore cambio brevettato
    ? molto piccolo cos? in caso di caduta ? protetto ed inoltre a differenza deglialtri sensore ha pochissimo tempo di latenza ed il feeling con la leva non viene alterato rispetto a quando il cambio era originale
    secondo me una bella scelta senza nulla togliere ad irc e transolgic che come detto da bosco sono fra i migliori in commercio

    Parlando in generale , il fatto che un prodotto sia brevettato , non significa particolare garanzia di prestazioni o qualit? .
    Per formare oggetto di brevetto un'invenzione deve essere " nuova, originale, industrialmente applicabile e lecita " .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by piui99 View Post
      non solo....
      starline offre il vantaggio di avere ils ensore cambio brevettato
      ? molto piccolo cos? in caso di caduta ? protetto ed inoltre a differenza deglialtri sensore ha pochissimo tempo di latenza ed il feeling con la leva non viene alterato rispetto a quando il cambio era originale
      secondo me una bella scelta senza nulla togliere ad irc e transolgic che come detto da bosco sono fra i migliori in commercio
      Scusa ma...io ho su IRC e non mi sembra che il sensore sia grosso e ingombrante...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by alem74 View Post
        Scusa ma...io ho su IRC e non mi sembra che il sensore sia grosso e ingombrante...

        ? vero hai ragione ? pi? piccolo di dynojet, ma comunque pi? grande di starline
        il discorso era comunque per dire che pi? ? piccolo e pi? ? riparato in caso di caduta, senza contare il fatto che quel sensore brevettato non ha e non pu? prendere gioco ed inoltrre offre un feeling alla leva migliore della concorrenza
        non sono avvocato difensore di starline, tanto pi? che io ho dynojet, per? ad onor del vero bisogna elencare pregi e difetti dei componenti delle varie marche. In quest'ottica credo che di frecce nell'arco, come ho detto, starline ne abbia parecchie
        poi magari non sar? il migliore in assoluto per? dai commenti che sento in giro da chi ce l'ha e dall'opinione personale che mi son fatto in merito credo che sia un buon prodotto che vale la pena di prendere in considerazione

        Comment

        X
        Working...
        X