Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pro Boost Silkolene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pro Boost Silkolene

Spero di non aver sbagliato "zona".... Ragazzi volevo sapere da qualcuno di voi o da chi lo ha provato, come reagisce la moto se alla benza si "diluisce" il Pro Boost della Silkolene. Io lo ho comprato x la mia R1 2008 ma ancora non ho avuto modo di provarlo. Vorrei sapere da voi in che % va utilizzato se 1%,2%,3%; ed infine se si pu? utilizzare utilizzando la benziona blu super. Grazie.

• Font Size
    Scusa ma se lo hai comprato non c'? scritto nella confezione ?

Comment

• Font Size
      Ti riferisci alla percentuale? C'? scritto 1 2 e 3% per? non vorrei esagerare o scarseggiare....

Comment

• Font Size
        io in una botte da 50 litri glie lo metto tutto...e nn ha mai fatti nulla... fa 2 scarichi belli chiari che ? la fine del mondo...

Comment

• Font Size
          50 x 2% = 1

Comment

• Font Size
            Quindi consigliate il 2%? A livello prestazionale si sente qualche differenza?
            Lo si potrebbe utilizzare con benzine tipo la blu super che ? gi? pi? "ricca" di quella tradizionale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by NitroNory View Post
              Quindi consigliate il 2%? A livello prestazionale si sente qualche differenza?
              Lo si potrebbe utilizzare con benzine tipo la blu super che ? gi? pi? "ricca" di quella tradizionale?
              TRANQUILLO,IO DI SOLITO 6 LITRI VPOWER ED 1 BICCHIERINO(PIENO A 3/4) E VAI A BOMBAZZA...

Comment

• Font Size
                Originally posted by BEBBO View Post
                TRANQUILLO,IO DI SOLITO 6 LITRI VPOWER ED 1 BICCHIERINO(PIENO A 3/4) E VAI A BOMBAZZA...
                Ok domenica lo prover?.

Comment

X
                Working...
                X