Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasticche freni andate..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    Mi hanno proposto le brembo rosse a 100 euro, come sono?
    Le SA (quelle rosse) sono pastiglie sinterizzate stradali nel senso che hai ad un costo normale, una pastiglia normale per l'utente di tutti i giorni che non deve fare la smanettata per forza. E' pensata per chi ci f? turismo o comunque un uso non supersportivo.
    La pastiglia ? valida. E' chi la vende agli smanettoni o a chi v? in pista che non capisce una fava...
    Comunque io le monto sulla R1 e delle belle smanettate in montagna ce le ho fatte. Mai un problema.
    Ovviamente se volessi ottenere di pi?, ne dovrei montare altre.
    Da buona pastiglia stradale, ha un usura bassa. Usando la moto tutti i giorni, ci faccio un anno intero. La SC (quelle grigie) ha prestazioni migliori ma la polverizzo in poco tempo.
    Last edited by skid73; 30-03-11, 06:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by skid73 View Post
      Perch? scusa? A parte ragioni di costo ovviamente.....
      xche sono pastiglie che da fredde non frenano, vanno stressate parecchio x rendere ed una guida in strada nemmeno le scalda quelle pastiglie

Comment

• Font Size
        ZCOO..nel caso..sono qui

Comment

• Font Size
          E' affidabile il venditore neeo2 su ebay che voi sappiate?

Comment

• Font Size
            E' affidabile il venditore neeo2 su ebay che voi sappiate?
            uno dei mogliori in assoluto se non il migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by motociclistascar View Post
              uno dei mogliori in assoluto se non il migliore
              Perch? me le farebbe a un prezzo valido per quelli che ho sentito a giro fino ad ora

Comment

• Font Size
                Perch? me le farebbe a un prezzo valido per quelli che ho sentito a giro fino ad ora

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:RTQ:IT:1123
                GK, io compro quasi sempre da lui, o almeno, se quello che mi serve lo trovo da lui sono sicuro dell'affidabilit? e correttezza del venditore, velocissimo nello spedire e x il prezzo cmq sia ? sempre sotto ad altri venditori, ripeto, con lui vai ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
                  Queste??

Comment

• Font Size
                    sono anche ottime... provate pi? volte!!

Comment

• Font Size
                      GK, io compro quasi sempre da lui, o almeno, se quello che mi serve lo trovo da lui sono sicuro dell'affidabilit? e correttezza del venditore, velocissimo nello spedire e x il prezzo cmq sia ? sempre sotto ad altri venditori, ripeto, con lui vai ad occhi chiusi
                      confermo

Comment

• Font Size
                        xche sono pastiglie che da fredde non frenano, vanno stressate parecchio x rendere ed una guida in strada nemmeno le scalda quelle pastiglie
                        Ti sbagli...,quelle di cui parli sono le brembo rc,che vanno scaldate prima di rendere,cosi' come tutte le pastiglie organiche al carbonio tipo sbs dc,ecc.
                        Le z04,invece,sono pastiglie sinterizzate,cosi' come le zcoo,che funzionano anche da fredde.Io le zo4 le ho su pinze brembo e le uso tranquillamente sia in strada che in pista,e posso dire che da fredde frenano,ma dopo un paio di pinzate come si deve sembra di buttare l'ancora....

Comment

• Font Size
                          EBC HH

vanno da d?o e sulla baia UK e TETESKA non costano una cippa!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mich73 View Post
                            Ti sbagli...,quelle di cui parli sono le brembo rc,che vanno scaldate prima di rendere,cosi' come tutte le pastiglie organiche al carbonio tipo sbs dc,ecc.
                            Le z04,invece,sono pastiglie sinterizzate,cosi' come le zcoo,che funzionano anche da fredde.Io le zo4 le ho su pinze brembo e le uso tranquillamente sia in strada che in pista,e posso dire che da fredde frenano,ma dopo un paio di pinzate come si deve sembra di buttare l'ancora....
                            Si, ma io non ho proprio intenzione di spendere 170 euro per pinza

Per me ? fuori da ogni concezione

Comment

• Font Size
                              io le ho pagate 90? dal mio meccanico di fiducia...

Comment

• Font Size
                                Si, ma io non ho proprio intenzione di spendere 170 euro per pinza

Per me ? fuori da ogni concezione
                                Possibile?Costano cosi' tanto per l'r1?Ma sono a quattro pastiglie separate per pinza?Solo cosi' si giustifica il prezzo,perche' costano non dico il doppio,ma quasi,rispetto alle mie pinze...In questo caso hai ragione,non c'e' pastiglia che possa giustificare quel prezzo...

Comment

X
                                Working...
                                X