sento tantissima gente che usa il wd 40 x la moto, voi lo usate come vi trovate?cosa pulite? io non l ho mai usato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
wd 40
Collapse
X
-
Originally posted by teosanvi View Postsento tantissima gente che usa il wd 40 x la moto, voi lo usate come vi trovate?cosa pulite? io non l ho mai usato
Cmq il wd40 ? un lubrificante generico, lo puoi usare per tutto.... beh diciamo qusi tutto va...
-
Originally posted by Time_Bandit View PostIo ci pulisco i cerchi della moto, specie quello posteriore poi li passo col vetril e infine col silicone spray.
Cmq il wd40 ? un lubrificante generico, lo puoi usare per tutto.... beh diciamo qusi tutto va...
Comment
-
ci puoi pulire qualsiasi cosa.
Dai tocchi di merda misto grasso che spara la catena, alle carene, ai cerchi, ai moscerini, qualsiasi cosa
straccio umido di wd40 e passata ignorante...tira via TUTTO
poi personalmente pulisco con quei panni lucida cruscotto per togliere l'unto...viene meglio che nuova
Comment
-
Originally posted by IcEMaN666 View Postci puoi pulire qualsiasi cosa.
Dai tocchi di merda misto grasso che spara la catena, alle carene, ai cerchi, ai moscerini, qualsiasi cosa
straccio umido di wd40 e passata ignorante...tira via TUTTO
poi personalmente pulisco con quei panni lucida cruscotto per togliere l'unto...viene meglio che nuova
Comment
-
-
Originally posted by Marco1198 View Postdai nn scherziamo.... ho sempre pensato fosse un prodotto che rovinasse il trasparente ed il lucido nella carena e del carbonio!
io pulisco tutto con wd40 e poi passo i panni quelli per il cruscotto per togliere l'unto e lucidare.
Comment
-
X
Comment