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chi mi spiega...

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    #16
    Ancora investimenti in quell'ex 748...ora 999,9!!!!!

    Va ke tra 1p? spendi piu ke prendere un ex Foggy!!!!!

    Dai,dai...scherzooooo!!!! VIA DI ELABORAZIONI!!!!!

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      #17
      .... azz Pier anche te !!!! Gia' ke ceri potevi dirmi se ne val la pena!!!
      .. Prima che spendo la differenza per comprar un 999....
      .. arrivo a trovarmi sotto il culo un 748 SPR..

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        #18
        Ciao skizzo.. orpo st? prendendo seriamente il nuovo ruolo... :P
        L'airbox di cui parli tu in carbonio, ha un volume maggiore di quello originale, perch? sfrutta meglio lo spazio a disposizione. Per questo il motore rende di pi?, perch? ha pi? litri d'aria a disposizione. Dicono anche che irrigidisca il telaio perch? la scatola v? fissata al telaio e il carbonio, essendo pi? rigido della plastica, tiene insieme meglio il telaio.
        Oddio, non penso che sentirai questa differenza su strada ma solo in pista e con le sospensioni rigide...
        Costa un bot.. dai 6 agli 800 euro.. vedi tu..
        Io piuttosto monterei una frizione.. o lavorerei sull'assetto..

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          #19
          Azz !!!! cosi' tanto costa....Pero' !!!
          Behh !!!! vedo se son fortunato a trovarlo usato...
          Grazie della spiegazione....

          Sai mi e' venuta questa "spizza " perche' .... a settembre sono andato a misano con jacque...(prima volta in pista ) e ho notato che la mia bambina aveva un po' di problemi agli alti.... spingeva bene fino ai
          9500-10000...e poi x arrivare ai 12000 non andava su....
          non so se l'aibox mi aiuterebbe in quel caso!!!!

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            #20
            Prima dell'airbox io spenderei in eprom, scarico completo e filtri pi? permeabili.
            Guadagna molto di pi? che con l'airbox.
            Tieni presente che l'airbox originale ? gi? fatto molto bene ed ? dinamico.
            I problemi che hai in alto ? perch? hai due cilindri... :P
            A parte gli scherzi..
            Lo scarico e la modifica all'aspirazione vedrai che te la cambiano parecchio.

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              #21
              Quindi ... secondo te se lavoro sulla regolazione della pauwer
              ...qualcosina guadagno ??? ho gia' anke un filtro racing...
              ..mi manca un scarico completo... ma coooosta parecchioo !!!

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                #22
                OHHH!!!! COSA HO VISTO !!!!! GRAZIE MITO !!!!!

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