Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking cm66, come sono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braking cm66, come sono?

Come vanno le suddette pastiglie per uso strada veloce e qualche turno in pista?

Le pastiglie originali della mia R1 dopo quasi 3 Mila km mi sembra che non frenino un gran che'.... E ho anche cambiato olio e tubi ieri per provare a migliorare. Non sento il mordente, mi piace la frenata aggressiva.
    Siccome in casa mi ritrovo un set nuovo di CM66, vi chiedevo come sono...se no le vendo e prendo qualcos' altro.
    Grazie!

• Font Size
    Nesuno ?

Comment

• Font Size
      son equivalenti alle sbs dual carbon,quindi organiche n?n sinterizzate..strambalate in pista c?ntro..duran poco,e da fredde poca roba come tutte le pasticche di sto segmento
      Last edited by bosco_RR; 26-03-11, 09:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        son equivalenti alle sbs dual carbon,quindi organiche n?n sinterizzate..strambalate in pista c?ntro..duran poco,e da fredde poca roba come tutte le pasticche di sto segmento
        quoto..... Se le usi in pista quando si scaldano frenano di brutto ma durano poco e con la pioggia frenano poco . Sconsigliatissimo sulla strada, non arrivano in temperatura e non frenano una ceppa di minch...

Comment

• Font Size
          Grazie
          Visto che ce le ho quasi quasi le monto allora...almeno a caldo freneranno pur sempre di piu delle originali che sembrano di pasta frolla

Comment

• Font Size
            Come gia detto da fredde frenano come il sapone. Sconsigliatissime su strada!!

Ma da calde frenano alla grande!!

Durano circa 3-4 giornate in pista da amatore ma costano anche poco...

Comment

X
            Working...
            X