Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delucidazioni su Ohlins TTX per ZX10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Delucidazioni su Ohlins TTX per ZX10R

Ciao a tutti, ho preso un bellissimo ohlins ttx usato per il mio ninjone, ? arrivato oggi e gli ho dato una rapida occhiata ma ho alcune domande e dubbi al riguardo.
    - Non trovo le regolazioni alle alte e basse velocit? ... questo mono ne ? fornito? Se si dove?
    - Il pomello per la regolazione del precarico ruota libero? Ha qualche vite da avvitare per bloccarlo? Ho provato a girarlo e sembra giri ma non volevo sforzare nulla senza prima sapere come ? fatto.
    - Ho visto che il ragazzo che me l ha venduto ha modificato l interasse fra gli attacchi , qualcuno sa dirmi originale quanto era? ? stato abbassato vorrei quanto meno provarlo in versione originale.
    - Nella confezione ho trovato 2 rondelle che neppure lui ha mai saputo a cosa servissero avete idee?
    - Ultima cosa , nella parte superiore dove il corpo con il maulotto pressurizzato di avvita sulla filettatura del precarico ci sono 2 forellini filettati che lasciano intravvedere la filettatura sotto , sembra che manchino delle viti... ? normale sia cosi?
    Questa ? la foto del mono
X
Working...
X