Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraR1: ultrafoto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Time_Bandit View Post
    Quando hai perso tutte e due le gomme sul curvone a destra hai lasciato minimo 50 metri di riga nera!!!
    Ma non hai il TC??
    Cmq bellissimo ultragiro.... consiglio a tutti un viaggetto da Ultrone
    .....io a tornare a casa mi sono mezzo congelato, e poi non c'era pi? nemmeno una curva da fare... SOB!!
    Cmq anche Time ha un bel "passo"! Promosso!

Grazie della compagnia, spero ti sia divertito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Cmq anche Time ha un bel "passo"! Promosso!

Grazie della compagnia, spero ti sia divertito!
      Grazie per il "feedback" positivo
      Divertito eccome... conto che ci rivediamo, magari la prossima volta scendo con l'aritmica pure io... adesso ? ancora senza assicurazione e prossima a modifiche non meglio definite....

Comment

• Font Size
        Oggi ultragiro con Time Bandit. A parte i 13 gradi, io che ho perso una volta l'anteriore e una volta tutte e due le gomme di botto in piega, ci siamo divertiti

Cmq le Diablo Corsa III pensavo andassero meglio come gomme stradali e con il freddo!
        Guido, appena finisco con la casa, cambio le gomme, faccio l'assicurazione e ti do un trillo

Comment

• Font Size
          ultrasmanettonazzo cerco di finire i lavori e settimana prossima ultragiriamo insieme?
          ? un ultranno che aspetto di ultruscire con ultrate!
          minkia quante ultraminkiate scrivo.
          scherzi a parte guido, vengo gi? con il socio e ci porti a vedere strade alternative.
          ps la prossima volta K3 interact e vedi la differenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Guido, appena finisco con la casa, cambio le gomme, faccio l'assicurazione e ti do un trillo
            Uhmm.... senza nulla voler togliere alle tue capacit?, mi sa che col 600ino hai un bel po' da tribolare con Ultrone sulle Ultrastrade...

Comment

• Font Size
              Me le hanno date in offerta fiera a 600 euro (con qualche graffio). Se l eprendevo dai cinesi, tra un czz e l'altro ne spendevo 500, e allora mi sono detto "vabb?, per 100 euro almeno so chi picchiare".

Poi mi sono fatto abbindolare da un sacco di fregnacce tipo: Fatte in Italia, pressa a iniezione, ABS superlativo, megavernici, non sono neanche lontanamente come le cinesi.

Invece tutte cazzate. Sono UGUALI alle cinesi, anzi, forse sono cinesi! Ho appoggiato il cupolino a una sedia e quando l'ho preso ? rimasto agganciato, e con una minima pressione di tiro, si ? spaccato di brutto in un angolo...
              Cos? impari a non lasciarla stare, 'sta povera motoretta! Tra ll'altro, con quel forcellone questi obbrobri non fanno neanche amicizia...

Comment

X
              Working...
              X