la Ultramoto... era ora che postassi due foto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraR1: ultrafoto!
Collapse
X
-
azz
l'accoppiata rosso melenzana del forcellone con il rosso vivo delle carene ? da bestemmia ! Fai qualcosa per favore !
per quanto riguarda le carene ? palese che sta motogpricambi le importa dalla cina e ci fa la cresta, io le avevo viste e me l'ero sgamata subito, troppo uguali a quelle che si vedono su ebay
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, col bianco perlatogrigino come nell'esemplare stock non sta male...proprio ieri ho sbavato s? una R1 '09 parcheggiata...
se penso per? quanto la fa(cevan)no pagare...
Un paio di volte ho visto l'abbinamento melanzano-bianco e devo ammettere che mi era piaciuto....Last edited by AbRR; 25-03-11, 06:21.
Comment
-
In effetti il forcellone stona parecchio, per? ? anche vero che sulla moto originale (bianca) sta benissimo!
A me la grafica Santander ha sempre fatto sbavare, quindi... se impacchetti x bene pure il forcellone ti dico che mi piace!
Spianata cos? per? a Misano devi farci come minimo 45 basso... ovviamente di passo!
Comment
-
-
Oggi ultragiro con Time Bandit. A parte i 13 gradi, io che ho perso una volta l'anteriore e una volta tutte e due le gomme di botto in piega, ci siamo divertiti
Cmq le Diablo Corsa III pensavo andassero meglio come gomme stradali e con il freddo!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostOggi ultragiro con Time Bandit. A parte i 13 gradi, io che ho perso una volta l'anteriore e una volta tutte e due le gomme di botto in piega, ci siamo divertiti
Cmq le Diablo Corsa III pensavo andassero meglio come gomme stradali e con il freddo!
Ma non hai il TC??
Cmq bellissimo ultragiro.... consiglio a tutti un viaggetto da Ultrone
.....io a tornare a casa mi sono mezzo congelato, e poi non c'era pi? nemmeno una curva da fare... SOB!!
Comment
X
Comment