Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraR1: ultrafoto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la Ultramoto... era ora che postassi due foto...

Comment

• Font Size
      Vanno bene questi? E non fatemi spendere altri soldi che la moto ? gi? piena di frociate!

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-R1-09-2009...item1c12a0b00e

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chry0675 View Post
        ultramanicomio, hai il manuale d'officina dell'aritmica?
        grazie
        Cell? per? ? millemila mega!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Cell? per? ? millemila mega!
          Oggi l'ho scaricato in inglese ed ? 25 mb, se vuoi provare ad inviarmelo ti do la mail in mp.
          Per il copriforcellone senti pedrag.

Comment

• Font Size
            a me piace... metterei solo i copri forcellone in carbonio e farei dei lavoretti pi? puliti... tipo fascette ecc... complimenti!!!

Comment

• Font Size
              azz
              l'accoppiata rosso melenzana del forcellone con il rosso vivo delle carene ? da bestemmia ! Fai qualcosa per favore !

per quanto riguarda le carene ? palese che sta motogpricambi le importa dalla cina e ci fa la cresta, io le avevo viste e me l'ero sgamata subito, troppo uguali a quelle che si vedono su ebay

Comment

• Font Size
                Decisamente meglio

Ora ? pi? Ultramoto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  beh, col bianco perlatogrigino come nell'esemplare stock non sta male...proprio ieri ho sbavato s? una R1 '09 parcheggiata...

se penso per? quanto la fa(cevan)no pagare...
                  Secondo me il problema,non ? il forcellone color melamzana appassita...Ma ? il colore del forcellone abbinato a delle carene rosse....
                  Un paio di volte ho visto l'abbinamento melanzano-bianco e devo ammettere che mi era piaciuto....
                  Last edited by AbRR; 25-03-11, 06:21.

Comment

• Font Size
                    In effetti il forcellone stona parecchio, per? ? anche vero che sulla moto originale (bianca) sta benissimo!

A me la grafica Santander ha sempre fatto sbavare, quindi... se impacchetti x bene pure il forcellone ti dico che mi piace!

Spianata cos? per? a Misano devi farci come minimo 45 basso... ovviamente di passo!

Comment

• Font Size

Io ho preso gli stessi per la mia. Ottima qualit? e in pi? i ragazzi sono molto gentili e disponibili

Comment

• Font Size
                        Belli !!! Costo????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Belli !!! Costo????
                          dal link di ebay che ? stato postato 129,00 ? + 10,00 ? di spedizione....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            lascia che prenda consapevolezza del suo polso/condizioni asfalto delle Ultrastrade presenza FFOO e via dicendo...e poi le sfide arriveranno
                            si si, intendevo a parole

Comment

• Font Size
                              Oggi ultragiro con Time Bandit. A parte i 13 gradi, io che ho perso una volta l'anteriore e una volta tutte e due le gomme di botto in piega, ci siamo divertiti

Cmq le Diablo Corsa III pensavo andassero meglio come gomme stradali e con il freddo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Oggi ultragiro con Time Bandit. A parte i 13 gradi, io che ho perso una volta l'anteriore e una volta tutte e due le gomme di botto in piega, ci siamo divertiti

Cmq le Diablo Corsa III pensavo andassero meglio come gomme stradali e con il freddo!
                                Quando hai perso tutte e due le gomme sul curvone a destra hai lasciato minimo 50 metri di riga nera!!!
                                Ma non hai il TC??
                                Cmq bellissimo ultragiro.... consiglio a tutti un viaggetto da Ultrone
                                .....io a tornare a casa mi sono mezzo congelato, e poi non c'era pi? nemmeno una curva da fare... SOB!!

Comment

X
                                Working...
                                X