Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi fate ven? la pelle d'oca
Fin? l'anteriore p? strada ce ne vuole !!
come si f? a sapere se la curva ? perfettamente pulita
A me personalmente f? veramente paura , forse perch? ho
assaporato molte volte l'asfalto
boh, io la penso come te, il mio amico per? guida cos?...tutto anteriore...pi? quella follia dell'autochiudersi lo sterzo sul tornante e aprire il gas prima che la moto vada fuori equilibrio...
tutto ci? con un RSV2000 da rottamare...
Mi fate ven? la pelle d'oca
Fin? l'anteriore p? strada ce ne vuole !!
come si f? a sapere se la curva ? perfettamente pulita
A me personalmente f? veramente paura , forse perch? ho
assaporato molte volte l'asfalto
Non ? tutta quest'impresa, tieni presente che per strada si sta pi? "dentro la moto" rispetto alla pista, quindi si piega parecchio la moto.
beh, col bianco perlatogrigino come nell'esemplare stock non sta male...proprio ieri ho sbavato s? una R1 '09 parcheggiata...
se penso per? quanto la fa(cevan)no pagare...
na....sempre brutto rimane....? proprio l'idea di avere un forcellone color melanzana rancida che mi fa rabbrividire ...ultr? muoviti con il carbonio su quel forcelone va....copri quel forcellone ke cos? sembrer? ek hai una bella moto...basta non guardare sotto alle protezioni
Carena Santander MotoGpricambi (na schifezza!)
Mono ExtremeTech
Dischi freno Wave WRP
DraGDion GonDrol prototipo misto Ultrone/Gubellini (prego notare pulsantiera sul semimanuBBrio)
Power Commander V con Autotune AT200
Filtro BMC Race
Scarichi Akrapovic
Pedane Valter Moto 3.5
Leve frocie cinesi rosa/viola da 9.75$ la busta da 20
CarboGnio qua e l?
Ciao Guido, costeranno anche poco quelle leve, ma sono di un colorino un po' ......ambiguo!!!! Piuttosto io lasciavo le originali, a mio modesto parere! Perdona la sincerita'!
A me piace parecchio con la colorazione Santander
...modifiche che farei:
-porta-targa -> Melotti (secondo me uno dei migliori per questa moto)
-copriforcellone in carbonio
-leve freno-frizione nere
-manopole un p? pi? racing
-vasca completa al posto dei due triangolini
In sostanza verebbe come la mia
Cmq dalle foto non fi vedo i difetti di queste caren, per? la colorazione per me ? super e ci sta benissimo!!!
Comment