Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UltraR1: ultrafoto!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

UltraR1: ultrafoto!

• Font Size
    altre...

Comment

• Font Size
      Elenco frociate:

Carena Santander MotoGpricambi (na schifezza!)
      Mono ExtremeTech
      Dischi freno Wave WRP
      DraGDion GonDrol prototipo misto Ultrone/Gubellini (prego notare pulsantiera sul semimanuBBrio)
      Power Commander V con Autotune AT200
      Filtro BMC Race
      Scarichi Akrapovic
      Pedane Valter Moto 3.5
      Leve frocie cinesi rosa/viola da 9.75$ la busta da 20
      CarboGnio qua e l?
      Last edited by Ultrone; 22-03-11, 20:06.

Comment

• Font Size
        bel lavoro

Comment

• Font Size
          Azzo Ho sbagliato! Chi me lo sposta in sez Yamaha?

Thanks

Comment

• Font Size
            bellissima,ssai cosa non mi garba? quel portatarga, qualcosa che rimanga pi?.............. sotto alla moto non c'??

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauvez View Post
              bellissima,ssai cosa non mi garba? quel portatarga, qualcosa che rimanga pi?.............. sotto alla moto non c'??
              Lo so ma pi? e oriGGinale e pi? sono simpatico alle Forze dell'Ordine!

Quest'anno c'? il sequestro per 3 mesi per portatarga non regolare. e non voglio far dipendere la mia stagione estiva da quanto e quando ha trombato il Poliziotto di turno.

Comment

• Font Size
                A parte il telaio color melanzana (agghiacciante e fortunatamente mai piu prodotto dopo quell' anno) e leve rosa checca, mi piace.

Comment

• Font Size
                  e le carene come mai nn l'hai prese dai cinesi? quindi come altri confermi che mgpricambi nn le f? buone...ma pagate quanto?
                  cmq bella anche se chiaramente per miei motivi religiosi con quel portatarga e frecce nn PUO' uscire dal concessionario

Comment

• Font Size
                    c'? da dire che questa moto gi? con uno scarico decente migliora parecchio

quel forcellone melanzana per?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paribas View Post
                      e le carene come mai nn l'hai prese dai cinesi? quindi come altri confermi che mgpricambi nn le f? buone...ma pagate quanto?
                      cmq bella anche se chiaramente per miei motivi religiosi con quel portatarga e frecce nn PUO' uscire dal concessionario
                      Me le hanno date in offerta fiera a 600 euro (con qualche graffio). Se l eprendevo dai cinesi, tra un czz e l'altro ne spendevo 500, e allora mi sono detto "vabb?, per 100 euro almeno so chi picchiare".

Poi mi sono fatto abbindolare da un sacco di fregnacce tipo: Fatte in Italia, pressa a iniezione, ABS superlativo, megavernici, non sono neanche lontanamente come le cinesi.

Invece tutte cazzate. Sono UGUALI alle cinesi, anzi, forse sono cinesi! Ho appoggiato il cupolino a una sedia e quando l'ho preso ? rimasto agganciato, e con una minima pressione di tiro, si ? spaccato di brutto in un angolo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        c'? da dire che questa moto gi? con uno scarico decente migliora parecchio

quel forcellone melanzana per?....
                        Mettero anche sul forcellone una pezza in CarboGnio.

Per? quando era tutta bianco ghiaccio, con il telaio Melanzana stava benino...
                        Last edited by Ultrone; 22-03-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                          Per? ultrone, metti un copriforcellone in carbonio perch? non si guarda il forcellone melanzana su quella colorazione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Mettero anche sul forcellone una pezza in CarboGnio.

Per? quando era tutta bianco ghiaccio, con il telaio Melanzana stava benino...
                            vero.. anche se io con telaio e fork melanzana la moto l'avrei fatta nera

Comment

• Font Size
                              Soppa Ultrone, se ? tamarra...

Comment

X
                              Working...
                              X