Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
UltraR1: ultrafoto!
Collapse
X
-
Elenco frociate:
Carena Santander MotoGpricambi (na schifezza!)
Mono ExtremeTech
Dischi freno Wave WRP
DraGDion GonDrol prototipo misto Ultrone/Gubellini (prego notare pulsantiera sul semimanuBBrio)
Power Commander V con Autotune AT200
Filtro BMC Race
Scarichi Akrapovic
Pedane Valter Moto 3.5
Leve frocie cinesi rosa/viola da 9.75$ la busta da 20
CarboGnio qua e l?Last edited by Ultrone; 22-03-11, 20:06.
Comment
-
Originally posted by mauvez View Postbellissima,ssai cosa non mi garba? quel portatarga, qualcosa che rimanga pi?.............. sotto alla moto non c'??
Quest'anno c'? il sequestro per 3 mesi per portatarga non regolare. e non voglio far dipendere la mia stagione estiva da quanto e quando ha trombato il Poliziotto di turno.
Comment
-
e le carene come mai nn l'hai prese dai cinesi? quindi come altri confermi che mgpricambi nn le f? buone...ma pagate quanto?
cmq bella anche se chiaramente per miei motivi religiosi con quel portatarga e frecce nn PUO' uscire dal concessionario
Comment
-
Originally posted by paribas View Poste le carene come mai nn l'hai prese dai cinesi? quindi come altri confermi che mgpricambi nn le f? buone...ma pagate quanto?
cmq bella anche se chiaramente per miei motivi religiosi con quel portatarga e frecce nn PUO' uscire dal concessionario
Poi mi sono fatto abbindolare da un sacco di fregnacce tipo: Fatte in Italia, pressa a iniezione, ABS superlativo, megavernici, non sono neanche lontanamente come le cinesi.
Invece tutte cazzate. Sono UGUALI alle cinesi, anzi, forse sono cinesi! Ho appoggiato il cupolino a una sedia e quando l'ho preso ? rimasto agganciato, e con una minima pressione di tiro, si ? spaccato di brutto in un angolo...
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postc'? da dire che questa moto gi? con uno scarico decente migliora parecchio
quel forcellone melanzana per?....
Per? quando era tutta bianco ghiaccio, con il telaio Melanzana stava benino...Last edited by Ultrone; 22-03-11, 20:42.
Comment
-
X
Comment