Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con la temperatura di questi giorni io l'altro giorno ho messo 2.1-2.2 ant e 1.8 post a caldo (1 ora abbondante di termo).....a luglio invece 2.1 ant e 1.6 post
te come al solito esageri grazie alla fava che cadi e non ti durano
esagerano in molti allora....dato ke come pressioni non le ho mica inventate io
e comuqneu ho fatto le mie prove aumentando e abbassando quindi su per gi? so quali sono le differenze..... e comuqneu non son mai caduto a causa di un errore di guida inputabile alle gomme
esagerano in molti allora....dato ke come pressioni non le ho mica inventate io
e comuqneu ho fatto le mie prove aumentando e abbassando quindi su per gi? so quali sono le differenze..... e comuqneu non son mai caduto a causa di un errore di guida inputabile alle gomme
te vai forte con press. + basse delle consigliate,ma n?n 6 una gran anomalia andre personalmente conosco gente che piano n?n va e le mette a press.consigliata ma a freddo per? se ti kied?n le consigliate s?n quelle..2.0 e 1.8 circa a caldo,come dal sito pirelli come ti dicono se vai nei ...days in pista **** andre io scherzo cattivo con me
te vai forte con press. + basse delle consigliate,ma n?n 6 una gran anomalia andre personalmente conosco gente che piano n?n va e le mette a press.consigliata ma a freddo per? se ti kied?n le consigliate s?n quelle..2.0 e 1.8 circa a caldo,come dal sito pirelli come ti dicono se vai nei ...days in pista **** andre io scherzo cattivo con me
macch? cattivo...son solo pi? suscettibile in questi giorni...
dimentichi di dire ke dopo anche un ora di termo la pressione ke metti tender? comunque a salire durante la guida visto ke la temperatura (e quindi la pressione) durante la fase di "termocoperte" non raggiunge la temperatura e quindi pressione durante l'utilizzo...di conseguenza se io metto 1.6 dopo un ora abbondante di termo.....di sicuro vuol dire ke all'atto pratico la pressione arriver? a 1.7-1.8 in fase di esercizio !!!! (ho gi? provato pi? volte )
esatto la pressione faua come si deve si fa a caldo di termo e dopo un run dentro
e infatti io metto a 1.6....entro.....esco dopo 3 giri e la ripiazzo a 1.7...poi a seconda della temperatura dell'asfalto mi muovo con le pressioni.....alla 3gg con pezibar.....con 45? di asfalto...mettevo 1.6 anche dopo aver fatto 2-3 giri.... e comunque scivolava...ma mettere di pi? mi sembrava che scivolasse sempre di pi?
Comment