Ragazzi ieri ho provato le nuove termocoperte irc corse, ottime termocoperte scaldano benissimo la gomma; sembrava inizialmente che andasse tutto bene ed invece,,, sorpresa la termo posteriore internamente (dove c'? la serpentina della resistenza) precisamente vicino al termostato la resistenza ? uscita da fuori ed ha acceso e annerito il tessuto interno della termo (ma solo in quella zona). Preciso che l'ho utilizzata una sola volta che la termo anteriore non si ? ne annerita ne ? sorto il problema di quella posteriore. Adesso mi sorgono dei dubbi la taglia delle termo ? xs va bene per una 180 o ? troppo grande? il rivenditore ha detto che va bene. Fortunatamente ha detto che me le cambia anche perch? io non ho le ho rimaste mai accese quando non erano sulle gomme.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termo IRC corse
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by nicolapastena View PostRagazzi ieri ho provato le nuove termocoperte irc corse, ottime termocoperte scaldano benissimo la gomma; sembrava inizialmente che andasse tutto bene ed invece,,, sorpresa la termo posteriore internamente (dove c'? la serpentina della resistenza) precisamente vicino al termostato la resistenza ? uscita da fuori ed ha acceso e annerito il tessuto interno della termo (ma solo in quella zona). Preciso che l'ho utilizzata una sola volta che la termo anteriore non si ? ne annerita ne ? sorto il problema di quella posteriore. Adesso mi sorgono dei dubbi la taglia delle termo ? xs va bene per una 180 o ? troppo grande? il rivenditore ha detto che va bene. Fortunatamente ha detto che me le cambia anche perch? io non ho le ho rimaste mai accese quando non erano sulle gomme.
Comment
-
scusate possibile che sia tanto "fortunato" che la termocoperte si bruci sulla gomma per un difetto oppure perche ? troppo grande e quindi non stendendosi bene si rovini da sola? ripeto cmq che la taglia ? XL
Comment
X
Comment