Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Al momento ho problemi di dimensione....
Stiamo studiando un nuovo macchinario e per la tempra il pezzo ? troppo grande...
Ma mi sa che dovr? studiare un sistema scomponibile...
***** speravo di risolver con la colla per rompermi meno il cacchio
Questa notte penso a altre soluzioni... la colla mi sembrava intelligente... ma sbagliavo
Direi proprio...sopratutto se la lamina va sostituita ogni tot...la toglieresti solo a martellate,non so quanto ti convenga.
Si giovani le dimensioni non sono un problema se puoi pagare
Se la tempra mi incide troppo su un pezzo chi comper ail macchinario mi manda agevolmente a cagare se poi, quel pezzo, va cambiato ogni 2 anni...
Oltretutto se mi serve un autotreno solo per portare 2 pezzi a far la tempra in culo al mondo perch? qui in zona non riescono... Non ? che sia tutta sta convenienza
Comunque questa notte, complice una roia che mi ha lavato con uno spumante mediocre mentre brindavo con un amico, ho avuto una idea... Ora la metto gi?
Prometto che vi mostro l'opera finale appena pronta
Se la tempra mi incide troppo su un pezzo chi comper ail macchinario mi manda agevolmente a cagare se poi, quel pezzo, va cambiato ogni 2 anni...
Oltretutto se mi serve un autotreno solo per portare 2 pezzi a far la tempra in culo al mondo perch? qui in zona non riescono... Non ? che sia tutta sta convenienza
Comunque questa notte, complice una roia che mi ha lavato con uno spumante mediocre mentre brindavo con un amico, ho avuto una idea... Ora la metto gi?
Fai un bel riporto hvof al carburo di tungsteno e passa la paura...
Metti uno schizzo, cos? magari a pi? teste si tira fuori qualche idea
Comment