Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli 16.5 sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pirelli 16.5 sbk

    Disgustato e stanco dopo anni di travagli vari ,del comportamente commerciale di Dunlop per le slick da 16.5 quest'anno provero' le gomme in oggetto e risparmiero' 150 euro a treno!

    Chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche tabella con i codici e le mescole perch? sul sito pirelli non mi fa scaricare la documentazione. tecnica.

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ellamadonna nessun "pilotino" che usa le pirelli qui dentro?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, io le uso e volevo provare dunlop...
      comunque le mescole sono sc1 e sc2..non so se anche per i 16,5 ci sono le sc3
      la sc1 ? consigliata quando fa molto caldo( ? una morbida), se no vai di sc2( che ? una media)!!

      PS: per le gomma da 16,5 seguir? il consiglio che mi hai dato via pm!grazie!

      Comment


      • Font Size
        #4
        il problema ? che la pirelli aggiorna in continuazione le mescole , ricordo che per il posteriore la mescola migliore era la 625 in sc1
        durata sui 30/35 giri costante in rendimento e abbastanza buona anche come durata su asfalti abrasivi tipo rijeka!
        come tempi ? soggetivo lo sai Mauro!!
        cmq senza problemi al CIV in 55 al mugello!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bepperacing View Post
          il problema ? che la pirelli aggiorna in continuazione le mescole , ricordo che per il posteriore la mescola migliore era la 625 in sc1
          durata sui 30/35 giri costante in rendimento e abbastanza buona anche come durata su asfalti abrasivi tipo rijeka!
          come tempi ? soggetivo lo sai Mauro!!
          cmq senza problemi al CIV in 55 al mugello!
          si grazie beppe, sapevo che la mescola 625 ? quella che utilizzavano lo scorso anno in sbk e che quest'anno ? disponibile per la vendita ! E se in sbk ci fanno 25 giri al mio ritmo ne regge benissimo 50 :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mastrostaccatore View Post
            si grazie beppe, sapevo che la mescola 625 ? quella che utilizzavano lo scorso anno in sbk e che quest'anno ? disponibile per la vendita ! E se in sbk ci fanno 25 giri al mio ritmo ne regge benissimo 50 :-)

            Se si intendono 50 giri al mugello per un posteriore non sarebbe affatto male, specie se le prestazioni rimangono costanti... tra l'altro tu hai un signor passo. Sarebbero 250 km... se si tiene conto del prezzo inferiore ? una bella alternativa alle KR. Ma le fanno anche da 17 nelle stesse mescole e misure?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Polsino View Post
              Se si intendono 50 giri al mugello per un posteriore non sarebbe affatto male, specie se le prestazioni rimangono costanti... tra l'altro tu hai un signor passo. Sarebbero 250 km... se si tiene conto del prezzo inferiore ? una bella alternativa alle KR. Ma le fanno anche da 17 nelle stesse mescole e misure?
              Penso di no...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Polsino View Post
                Se si intendono 50 giri al mugello per un posteriore non sarebbe affatto male, specie se le prestazioni rimangono costanti... tra l'altro tu hai un signor passo. Sarebbero 250 km... se si tiene conto del prezzo inferiore ? una bella alternativa alle KR. Ma le fanno anche da 17 nelle stesse mescole e misure?

                be certo non intendo dire che puoi farci 50 giri al mugello in 1.53!!! dopo 20-25 giri di sicuro iniziano a calare ma se il calo ? costante, 40-50 giri con un ritmo intorno a 2 minuti sono possibili!
                Che io sappia la mescola 625 che ? quella utilizzata l'anno scorso in sbk ? disponibile solo sulle 16.5. Per le 17 ? meglio rivolgersi alle intagliate dove c'e piu' sviluppo!

                Comment

                X
                Working...
                X