Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bombolette per verniciatura cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bombolette per verniciatura cerchi

Dato che ho dei cerchi di scorta mi ? venuta la malsana idea di riverniciarli.

Premetto che di spenderci soldi non ne ho voglia quindi me li faccio io.
    Ho trovato delle bombolette specifiche per la verniciatura cerchi, sono un buon prodotto? qualcuno le ha gia provate??

• Font Size
    Malsanissima come idea...

... se vuoi un consiglio almeno dai una cartata fine e sopratutto NON verniciare il bordino che non reggerebbe alcun cambio gomme ed i pesi di bilanciatura attaccali sopra un foglietto adesivo altrimenti tiri via tutto.

Comment

• Font Size
      ma 50 euro per una verniciatura a polvere no????
      secondo me tra tempo, carta vetrata e bombolette, non spendi molto meno!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ma 50 euro per una verniciatura a polvere no????
        secondo me tra tempo, carta vetrata e bombolette, non spendi molto meno!
        Non credo che con 50 euro a polvere se la cavi. Bo
        Bombolette e' "rischioso" la vernice e' poco tenace.. Non e' meglio una classica verniciatura a spruzzo con trasparente? Io mi sono verniciato l' ant cos? e dopo 3 stagioni ancora tiene puoi provare senno una vernice della caldart che si da su tutto ed e 'a finire' (non ricordo il nome preciso e' un bicomponente) che e' abbastanza resistente e costa pochissimo (un 30/40 al kg)

Comment

• Font Size
          Le bombolette che ho visto sono specifiche per cerchioni. Sul tubo ci sono pure video di tuners che le usano per i cerchi delle auto quindi non credo siano proprio cosi cacca...

Far verniciare il cerchio dal carrozziere costa sul centino mentre per la polvere ci vuole sicuramente di piu!

Comment

• Font Size
            un mio amico li ha fatti con bomboletta.....la cosa fondamentale ? la sverniciatura del cerchio, una rottura di palle immensa e difficoltosa visto che ci sono un sacco di angoli e curvette.....comunque ha dato la vernice bianca credo del tipo che dici tu specifica per cerchi, niente trasparente ma lo far? prima o poi...son due anni che sono cos? e non hanno avuto alcun problema di sfogliatura, ha solo due piccoli punti all'anmteriore dove s'? staccato un pezzettino a causa del cambio gomme.....ma basta ridargli sopra vernice e stop.....poca spesa tanta resa...a parte la sverniciatura

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bemat View Post
              Non credo che con 50 euro a polvere se la cavi. Bo
              Bombolette e' "rischioso" la vernice e' poco tenace.. Non e' meglio una classica verniciatura a spruzzo con trasparente? Io mi sono verniciato l' ant cos? e dopo 3 stagioni ancora tiene puoi provare senno una vernice della caldart che si da su tutto ed e 'a finire' (non ricordo il nome preciso e' un bicomponente) che e' abbastanza resistente e costa pochissimo (un 30/40 al kg)
              io ho vernicato a polvere:
              duie cerchi, due semicarter, coperchi valvole, e altre amenit? tot 100euri

Comment

• Font Size
                Se fai tante cose insieme dello stesso colore la polvere pu? costare ancora meno delle bombolette in effetti...

Comment

• Font Size
                  Per quanto riguarda i cuscinetti dei cerchi?in forno anche quelli o l'hai cambiati?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andre897 View Post
                    Per quanto riguarda i cuscinetti dei cerchi?in forno anche quelli o l'hai cambiati?
                    dovevo cambiarli.....
                    in forno ? meglio non metterceli!

cmq li ho sverniciati io!

Comment

• Font Size
                      poi ti dir? di pi?,?
                      se trovi uno onesto, e non hai fisime per il colore e non hai fretta,
                      te li fai infornare quando deve fare un lavoro per altri e spendi ancora meno!

Comment

• Font Size
                        sei stato fortunato toto, qui ti spennano! Sembra che la polvere sia d'oro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jack View Post
                          un mio amico li ha fatti con bomboletta.....la cosa fondamentale ? la sverniciatura del cerchio, una rottura di palle immensa e difficoltosa visto che ci sono un sacco di angoli e curvette.....comunque ha dato la vernice bianca credo del tipo che dici tu specifica per cerchi, niente trasparente ma lo far? prima o poi...son due anni che sono cos? e non hanno avuto alcun problema di sfogliatura, ha solo due piccoli punti all'anmteriore dove s'? staccato un pezzettino a causa del cambio gomme.....ma basta ridargli sopra vernice e stop.....poca spesa tanta resa...a parte la sverniciatura
                          io ho dato una carteggiata veloce per irruvidire le superficie e poi fondo, colore e trasparente.. ancora stanno la'! Se la vernice sotto ? ben attaccata perch? sverniciare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            Giusto quello che volevo sapere!

Grassie

Comment

• Font Size
                              per fare un bel lavoro si svernicia tutto a chimico, una sabbiata e si vernicia a polvere, se non si ha pretese di colori particolari ? anche economica con un ottima resa meccanica all abrasione, solventi e agenti atmosferici.

Comment

X
                              Working...
                              X