Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompe radiali Braking

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompe radiali Braking

Ciao a tutti, mi sapete dire come sono queste pompe radiali?
    Il prezzo ? molto buono (300 euro per la coppia con i relativi accessori), ma mi chiedevo se fossero affidabili e robuste.

Tenete conto che ne farei un uso puramente stradale, le misure dovrebbero essere 16 per quella frizione, e 19 per quella freno (vanno bene??)

Hanno anche la leva snodata..

grazie
    Last edited by Mathias; 13-03-11, 16:26.

• Font Size
    Io ho la pompa freno Braking Cam Control e funziona benissimo.

Per l'affidabilit? non saprei dirti, ce l'ho da poco, se rimarr? senza freni a 200 all'ora spero di poterti avvisare
    Last edited by Warsteiner; 13-03-11, 16:59.

Comment

• Font Size
      Il prezzo ? buono...Braking ? un marchio rinomato, per uso stradale, quindi per migliorare un pochino la moto ed avere un accessorio fiko secondo me vanno benone.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Warsteiner View Post
        Io ho la pompa freno Braking Cam Control e funziona benissimo.

Per l'affidabilit? non saprei dirti, ce l'ho da poco, se rimarr? senza freni a 200 all'ora spero di poterti avvisare

Grazie ragazzi, direi che a sto punto aspetto solo di ordinarle..

Comment

• Font Size
          Non sono pi? le braking di una volta...la cam control ? veramente un'ottima pompa. La uso ovunque, anche in pista, e non ha nulla da invidiare alla spiegler che monto sulla triunz ed alla brembo 19X18 che montavo prima.
          Comunque, non credo che a 300 ti diano la cam + quella da 16 radiale frizione... E poi le leve non sono snodate, c'? un ulteriore registro per personalizzare l'impugnatura della leva...

Comment

X
          Working...
          X