Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pastiglie freni r6 2006 per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexgpl View Post
    io faccio soo pista!
    mi sa che provo le brembo rc!
    ma vanno bene con dischi originali?
    e xch? non dovrebbero...sono con mescola carboceramica non sono troppo aggressive sui dischi
    sono come le sbs DC
    Last edited by polsogrippato; 14-03-11, 22:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexgpl View Post
      io faccio soo pista!
      mi sa che provo le brembo rc!
      ma vanno bene con dischi originali?
      provale

ti devi abituare alla frenata, perch? come ti scrivevo all'inizio pare non frenano, poi ti escono gli occhi dalle orbite

come dice polso, vanno bene perch? non sono troppo aggressive.
      il problema ? vedere la durata, non ne ho ancora finito un treno, ci ho fatto dei turni a fine anno scorso, ma a guardarle "pare" siano un po meglio delle dual carbon.

Comment

• Font Size
        ok mi avete convinto allora provero le brembo rc! io o sempre usato solo le originali fino adesso perche mi e sempre stato detto che sui dischi originali sono le migliori, grazie ragazzi,

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          provale

ti devi abituare alla frenata, perch? come ti scrivevo all'inizio pare non frenano, poi ti escono gli occhi dalle orbite

come dice polso, vanno bene perch? non sono troppo aggressive.
          il problema ? vedere la durata, non ne ho ancora finito un treno, ci ho fatto dei turni a fine anno scorso, ma a guardarle "pare" siano un po meglio delle dual carbon.
          s? un po' meglio delle sbs DC ma non molta roba
          mi incuriosiscono molto le z04, sono sinterizzate, quindi frenano ank da fredde, dicono durino ank il doppio...x? il costo

Comment

• Font Size
            io da rivenditore le ho provate sulla mia pelle.. e dico che ho sempre usato dc e vanno bene, poi zcoo, z4 e rc..le rc le misi in gara perch? mi erano finite le zcoo..quindi mi vidi costretto...e dico che sono molto costanti come rendimento..era estate gara a vallelunga...ma frenano molto meno delle zcoo..
            poi giusto per..voci di corridoio...se guardate le zcoo, le z4 e le p1r, da vicino vicino..troverete che sono molto simili

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              non lo so, eppure io mi trovo meglio con le brembo RC...le zcoo ex-c le provai x una mezza giornata a rijeka ed una a monza....mai + ricomprate..non sono le mie pastiglie..
              come detto mi trovo molto bene con le brembo RC, le sbs DC o le lucas CRQ....queste 3 pastiglie sono cugine strettissime, quasi sorelle gemelle
              hanno mescola al carbonio quindi necessitano una riscaldatina preliminare, le sbs + di tutte, le brembo forse un po' meno...
              simili dovrebbero essere ank le goldfren GP6
              parlano molto bene ank delle EBC extreme pro.. o delle PFC
              Il top dicono siano le brembo z04, ma anche sbs con le Dual Sinter e le lucas con la SCR o la braking con la P1R, fanno un prodotto che si colloca nella stessa fascia di prezzo
              Insomma di roba c'? ne quanta ne vuoi, stai su un prodotto top di gamma, specifico x l'uso pista e ti troverai cmq bene ....a sto punto cerca qualk offerta giusta
              se ti ricapita prova le zcoo ex e non le C

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                se ti ricapita prova le zcoo ex e non le C
                a provare non mi costa nulla tanto in una stagione, ank se scarsa, l'attuale set di rc non mi basta di certo....x? non ho un bel ricordo...ci penser?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  io da rivenditore le ho provate sulla mia pelle.. e dico che ho sempre usato dc e vanno bene, poi zcoo, z4 e rc..le rc le misi in gara perch? mi erano finite le zcoo..quindi mi vidi costretto...e dico che sono molto costanti come rendimento..era estate gara a vallelunga...ma frenano molto meno delle zcoo..
                  poi giusto per..voci di corridoio...se guardate le zcoo, le z4 e le p1r, da vicino vicino..troverete che sono molto simili
                  un po' come le rc, le dc e le crq

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    un po' come le rc, le dc e le crq

Le Lucas CRQ potranno essere simili alle altre due dato che sono sempre delle carbon mix ma non sono la stessa cosa .

Comment

X
                    Working...
                    X