Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio pastiglie freni r6 2006 per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pesie View Post
    le brembo rc le ho prese su un sito e le ho pagate 100? con spedizione. non ? male come prezzo
    no pero' le lucas sulla baia teteska vengono:

crq 32e confezione
    srq 28e

spedizione 8 euro circa!

Comment

• Font Size
      mi sa che tocca ordinare le p1R come Gabro

Comment

• Font Size
        ora sono pi? confuso di prima ! ci fossero due che consigliano le stesse pastiglie

Comment

• Font Size
          Originally posted by backmarker View Post
          rivedi i tuoi parametri,le brembo rosse sono quanto di peggio ci sia in circolazione...
          Anche io mi ci sono trovato MALE.. RC invece molto meglio...

Comment

• Font Size
            ma le brembo rc rovinano i dischi originali?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexgpl View Post
              ora sono pi? confuso di prima ! ci fossero due che consigliano le stesse pastiglie

provale tu e ti fai una tua idea!
              tanto se vai in strada van bene quasi tutte.
              se vai in pista le devi cambiare spesso perch? le finisci, provi due o tre tipi e ti fai la tua idea

Originally posted by alexgpl View Post
              ma le brembo rc rovinano i dischi originali?
              e perch? mai?
              sono in mescola con carbonio, quindi non sono durissime.

Comment

• Font Size
                ragazzi, ma come fate a dire che delle pastiglie rovinano i dischi originali o scaldano troppo e dai..
                se vuoi frenare in pista prendi le ZCOO, rc sono inferiori, per non parlare delle rosse,, il resto delle marche non le ho mai provate ne vendute quindi non ho ritorno e non mi posso esprimere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  ragazzi, ma come fate a dire che delle pastiglie rovinano i dischi originali o scaldano troppo e dai..
                  se vuoi frenare in pista prendi le ZCOO, rc sono inferiori, per non parlare delle rosse,, il resto delle marche non le ho mai provate ne vendute quindi non ho ritorno e non mi posso esprimere
                  non lo so, eppure io mi trovo meglio con le brembo RC...le zcoo ex-c le provai x una mezza giornata a rijeka ed una a monza....mai + ricomprate..non sono le mie pastiglie..
                  come detto mi trovo molto bene con le brembo RC, le sbs DC o le lucas CRQ....queste 3 pastiglie sono cugine strettissime, quasi sorelle gemelle
                  hanno mescola al carbonio quindi necessitano una riscaldatina preliminare, le sbs + di tutte, le brembo forse un po' meno...
                  simili dovrebbero essere ank le goldfren GP6
                  parlano molto bene ank delle EBC extreme pro.. o delle PFC
                  Il top dicono siano le brembo z04, ma anche sbs con le Dual Sinter e le lucas con la SCR o la braking con la P1R, fanno un prodotto che si colloca nella stessa fascia di prezzo
                  Insomma di roba c'? ne quanta ne vuoi, stai su un prodotto top di gamma, specifico x l'uso pista e ti troverai cmq bene ....a sto punto cerca qualk offerta giusta

Comment

• Font Size
                    io avevo prima una coppia di EBC sinterizzate strada prima volta in pista ok, la seconda volta che vado, quando torno a casa e do un occhiata alla moto i dischi erano viola!!!!!
                    poi ho montato le performance friction carbon di faster96 e sono uno spettacolo!!!!!!!

se potrebbe interessare a qualcuno ora le devo sostituire e il consumo ? a met? circa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nat11 View Post
                      io avevo prima una coppia di EBC sinterizzate strada prima volta in pista ok, la seconda volta che vado, quando torno a casa e do un occhiata alla moto i dischi erano viola!!!!!
                      kindly, come vedi non sono l'unico.
                      e se ti informi sai quanti ne trovi.
                      nat ha avuto la mia stessa esperienza, bosco lo scrive sempre di questa storia...

le brembo rc non sono assolutamente inferiori, se le hai provate non riesco a capire come tu possa scrivere questa cosa.
                      Le brembo rc partono a 100 gradi con un coefficente di frenata di 0.7, poi a 400 gradi arrivano a 0.8.
                      le did partono ed arrivano con un coefficente pi? omogeneo e pi? alto gi? da fredde, (per quello le consigliano anche per uso strada), ma non arrivano al livello delle brembo rc, o dual carbon.
                      c'era in giro anche un grafico che le paragonava e faceva vedere sta cosa, ma come al solito non me lo sono conservato e non lo trovo

in pista questa cosa la noti cmq dal fatto che stacchi e ti pare che sei lungo, ma dopo un attimo che hai i freni in mano la frenata aumenta di brutto e riesci ad entrare in curva vivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luigiRR View Post
                        kindly, come vedi non sono l'unico.
                        e se ti informi sai quanti ne trovi.
                        nat ha avuto la mia stessa esperienza, bosco lo scrive sempre di questa storia...

le brembo rc non sono assolutamente inferiori, se le hai provate non riesco a capire come tu possa scrivere questa cosa.
                        Le brembo rc partono a 100 gradi con un coefficente di frenata di 0.7, poi a 400 gradi arrivano a 0.8.
                        le did partono ed arrivano con un coefficente pi? omogeneo e pi? alto gi? da fredde, (per quello le consigliano anche per uso strada), ma non arrivano al livello delle brembo rc, o dual carbon.
                        c'era in giro anche un grafico che le paragonava e faceva vedere sta cosa, ma come al solito non me lo sono conservato e non lo trovo

in pista questa cosa la noti cmq dal fatto che stacchi e ti pare che sei lungo, ma dopo un attimo che hai i freni in mano la frenata aumenta di brutto e riesci ad entrare in curva vivo
                        confessa tu ti fumi il rosmarino
                        nat ha parlato di EBC stradali, probab le HH, non delle DID zcoo....cmq rispetto a quest'ultime ho letto di molti che si lamentavano del fatto che da met? in poi la frenata cala decisamente...almeno con le DC o le RC freni uguale fino alla pisatrina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          confessa tu ti fumi il rosmarino
                          nat ha parlato di EBC stradali, probab le HH, non delle DID zcoo....cmq rispetto a quest'ultime ho letto di molti che si lamentavano del fatto che da met? in poi la frenata cala decisamente...almeno con le DC o le RC freni uguale fino alla pisatrina
                          ma va?
                          ah ho preso un raptus....

ebc l'avevo scambiata per la sigla delle pastiglie zcoo...
                          cmq il mio discorso resta in piedi dai
                          Last edited by luigiRR; 14-03-11, 17:10.

Comment

• Font Size
                            ma va?
                            ah ho preso un raptus....

ebc l'avevo scambiata per la sigla delle pastiglie zcoo...
                            cmq il mio discorso resta in piedi dai
                            s? x? alla prima birrata me ne porti un po'

Comment

• Font Size
                              RC inferiori alle z-coo?
                              Se dici cos? probabilmente ? perch? non riesci a mandare in temperatura le rc...

Comment

• Font Size

provale tu e ti fai una tua idea!
                                tanto se vai in strada van bene quasi tutte.
                                se vai in pista le devi cambiare spesso perch? le finisci, provi due o tre tipi e ti fai la tua idea

e perch? mai?
                                sono in mescola con carbonio, quindi non sono durissime.
                                io faccio soo pista!
                                mi sa che provo le brembo rc!
                                ma vanno bene con dischi originali?
                                Last edited by alexgpl; 14-03-11, 22:00.

Comment

X
                                Working...
                                X