Ciao a tutti,
ieri pomeriggio son finalmente riuscito a mettere le mani sulla mia motina pista e essendomi dotato di chiave dinamometrica e delle bussole giuste decido di montare i dischi Braking all'anteriore e il Wave Galfer al posteriore. Oltre al lato estetico indubbiamente pi? appagante essendo malato della riduzione di peso passo al lato Bilancia. Peso dischi Originali del Gsxr 600: 1,52 Kg cadauno i dischi ant e 957 g (quasi un kilo ) il disco post. per un TOT di 3,997 Kg ( praticamente 4 Kg ).
Peso dischi Wave 1,170 Kg Cad gli anteriori , 537g il Wave Post per un totale di 2,87 Kg. Praticamente 1,1 Kg di peso risparmiato su masse rotanti. Ora Chiedo Ok non ? come cambiare un Cerchio..ma avvertir? differenze almeno all'inizio..maggior maneggevolezza? Oltre spero ad una migliore frenata che ? il motivo principale per cui gli ho cambiati..
ieri pomeriggio son finalmente riuscito a mettere le mani sulla mia motina pista e essendomi dotato di chiave dinamometrica e delle bussole giuste decido di montare i dischi Braking all'anteriore e il Wave Galfer al posteriore. Oltre al lato estetico indubbiamente pi? appagante essendo malato della riduzione di peso passo al lato Bilancia. Peso dischi Originali del Gsxr 600: 1,52 Kg cadauno i dischi ant e 957 g (quasi un kilo ) il disco post. per un TOT di 3,997 Kg ( praticamente 4 Kg ).
Peso dischi Wave 1,170 Kg Cad gli anteriori , 537g il Wave Post per un totale di 2,87 Kg. Praticamente 1,1 Kg di peso risparmiato su masse rotanti. Ora Chiedo Ok non ? come cambiare un Cerchio..ma avvertir? differenze almeno all'inizio..maggior maneggevolezza? Oltre spero ad una migliore frenata che ? il motivo principale per cui gli ho cambiati..
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