l'unico errorino che hai fatto ? che con quell'attrezzo(che dovrebbe essere quello che ho io) c'? la piastrina che serve a schiacciare il piastrino su gli o-ring,forse non li hai schiacciati bene,per? la ribattitura dei piolini ? ok,per quello che costa una falsa maglia io la cambierei!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho chiuso la catena, che dite, mi tocca rifarlo?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postl'unico errorino che hai fatto ? che con quell'attrezzo(che dovrebbe essere quello che ho io) c'? la piastrina che serve a schiacciare il piastrino su gli o-ring,forse non li hai schiacciati bene,per? la ribattitura dei piolini ? ok,per quello che costa una falsa maglia io la cambierei!
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View Postbhe veramente l'ho fatto dopo, se vedi le foto che ha postato x me corbinus si vede che ora le piastrine sono schiacciate sugli o ring come sulle maglie normali, o almeno dal vivo si vede benissimo
Cmq il lavoro ? venuto perfettamente... puoi lasciarla cos? e se sei in cerca di occupazione puoi anche mandare il tuo curriculum alla D.i.D.!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by Time_Bandit View PostSe non mi sbaglio il passo della vite dell'attrezzo ? 0.5. Quando hai "puntato" la piastrina basta che fai la misura col calibro, la confronti con quelle originali e poi dopo aver segnato un punto della vite (per contare i giri) la avviti il numero di voltre che ti serve per arrivare a misura (magari stai indietro un filino per poter rifare la misura e avere ancora un minimo di margine).
Cmq il lavoro ? venuto perfettamente... puoi lasciarla cos? e se sei in cerca di occupazione puoi anche mandare il tuo curriculum alla D.i.D.!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
ragazzi una domanda magari banale ma dove si puo trovare lo strumento per togliere le maglie e richiudere la catena ???
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postragazzi una domanda magari banale ma dove si puo trovare lo strumento per togliere le maglie e richiudere la catena ???
Comment
X
Comment